Assassin’s Creed 3, trailer di Boston e multiplayer Wolf Pack [VIDEO]

assassin s creed 3 boston multiplayerFilmati inediti di Assassin’s Creed 3 sono stati mostrati nell’ambito dell’E3 2012 di Los Angeles. Questi filmati si sono rivelati davvero interessanti per quanto riguarda i dettagli che sono riusciti a mostrare a tutti gli appassionati del gioco. Uno di questi filmati è ambientato a Boston, la città nella quale il protagonista sarà impegnato nel corso della sua avventura. Su YouTube da parte di Ubisoft è arrivata la pubblicazione di un nuovo video in cui viene commentato il trailer che era stato diffuso nelle scorse settimane.

In questo video possiamo sentire la voce del direttore creativo di Assassin’s Creed 3, Alex Hutchinson. La sua voce fuori campo conferma la presenza di due città americane che devono essere esplorate da parte dei protagonisti del gioco.

Le città in questione sono New York e Boston, che sono state realizzate in modo molto preciso dagli sviluppatori. Il tutto con una grande fedeltà che si riferisce al passato, visto che gli sviluppatori a questo scopo hanno utilizzato delle mappe che risalgono al XVIII secolo.

Nel video si vede Connor, il nuovo protagonista del terzo episodio della serie, mentre utilizza alcune delle nuove armi. Fra queste l’arco, il dardo con la corda, il tomahawk. Connor si arrampica su un albero e lancia un attacco nascosto.

Il direttore creativo del gioco ha spiegato che sono stati compiuti molti passi avanti nel senso dell’intelligenza artificiale, in modo che nel prossimo episodio vengano considerati in maniera molto più dinamica le influenze meteorologiche e quelle determinate dal comportamento delle persone.

Gli sviluppatori inoltre avrebbero riscritto completamente il sistema di combattimento, per rafforzare le abilità del protagonista, il quale riesce ad utilizzare due armi contemporaneamente. Altre novità molto interessanti riguarderanno anche il reclutamento degli alleati e l’arrampicata degli edifici.

Nuove informazioni sono arrivate anche per ciò che concerne la modalità multiplayer cooperativa chiamata Wolf Pack.

Si tratta di una modalità di gioco in grado di coinvolgere nello stesso tempo un numero che va da due a quattro giocatori, i quali dovranno collaborare nel riuscire a portare a compimento un assassinio. A quanto pare ci sarebbero 25 scenari differenti e ciascuno di essi presenta un maggiore livello di difficoltà, determinato anche dalla riduzione del tempo a disposizione e da altri ostacoli.

E’ prevista anche una campagna single player, che è ambientata negli Stati Uniti nel periodo della Rivoluzione Americana. Connor sarà impegnato nella battaglia Assassini vs Templari.

Impostazioni privacy