Assassin’s Creed 3, trailer completo del gioco [VIDEO]

E’ finalmente stato reso disponibile il primo video trailer completo del gioco Assassin’s Creed 3. Il videogame si caratterizza per un insieme di novità veramente interessanti, a partire dalla trama e dall’ambientazione, che ci vedrà alle prese con un insieme di avventure da affrontare con il nostro nuovo personaggio principale. Connor, il protagonista di Assassin’s Creed 3, senza dubbio sarà ricco di dettagli tutti da scoprire nel corso del videogame. Ma intanto arrivano altre informazioni ufficiali.

Questa volta l’azienda produttrice del videogioco ha deciso di dare la possibilità agli appassionati utenti che da sempre seguono la saga videoludica di usufruire di una novità interessante. Si tratta di un contenuto multimediale che saranno in molti ad apprezzare, anche perché ci presenta delle scene particolarmente interessanti del gioco.

Si tratta infatti del primo video gameplay ufficiale di Assassin’s Creed 3, che aggiunge delle novità interessanti a quanto già sappiamo del videogame e che ci mostra alcune scene tratte dall’azione di gioco. Qualche giorno fa era stata proprio Ubisoft a rilasciare un bel video trailer che ci mostrava una sequenza di gioco.

Potevamo vedere in quel filmato Connor tra gli alberi della foresta alle prese con un suo avversario. Il Connor “cacciatore” di nemici si spostava con maestria tra il verde della foresta e il bianco della neve, fino a quando non riusciva a fermare il nemico con l’utilizzo di un arco e una freccia.

E poi non si sapeva più nulla. Ma adesso grazie a questo video potremo avere a disposizione tutti gli strumenti per conoscere altre delle ambientazioni di gioco che saranno presenti nel nuovo Assassin’s Creed. Vedremo imbarcazioni, eserciti, rocce da scalare e combattimenti.

Vedremo bandiere, salti nel vuoto e cavalli al galoppo, mosse da effettuare per sfuggire agli avversari e azioni di vario genere che sicuramente potranno tornarci utili quando avremo tra le mani il nuovo videogame. Intanto non possiamo fare altro che gustarci il video e cominciare a sognare il momento in cui saremo noi a guidare Connor in tutte queste situazioni che ci verranno proposte nel videogioco.

Vi ricordiamo inoltre che il nuovo Assassin’s Creed 3, del quale potete vedere il video gameplay di lancio in alto a questo stesso articolo, sarà disponibile per diverse piattaforme di gioco a partire dal prossimo 30 ottobre.

Dovremo quindi attendere ancora per qualche mese prima di poterlo provare in prima persona, su PC, PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Wii U di Nintendo.

Impostazioni privacy