Assassin’s Creed 3: nuove informazioni ufficiali [VIDEO]

Continuiamo a parlare di Assassin’s Creed 3, perché dopo l’annuncio ufficiale arrivato da parte dell’azienda produttrice del nuovo videogioco, continuano a farsi interessanti le informazioni che a questo punto non possono non essere considerate ufficiali. In particolare le notizie diffuse dalla casa produttrice del videogame action adventure ci permettono di saperne di più sul nuovo videogame, nell’attesa di poter avere a disposizione il gioco in versione definitiva, la cui uscita è prevista per il prossimo 31 ottobre.

Il gioco sarà disponibile per piattaforme PC, PS3, Xbox 360 e anche per la nuova Wii U di Nintendo. E’ stato diffuso, insieme alle informazioni ufficiali, anche un video trailer interessante relativo al nuovo Assassin’s Creed 3. Il gioco può essere considerato a ragione uno dei più grandi progetti che Ubisoft ha realizzato fino ad ora.

Il gioco è ambientato durante la Guerra di Indipendenza Americana, che si è svolta nel XVIII secolo. Viene introdotto un nuovo eroe, Connor, che è di origini americane e inglesi. Questo personaggio si situa nell’ambito del conflitto tra assassini e templari. Bisogna ricordare che il ruolo portato avanti dai giocatori è quello dell’assassino nell’ambito degli avvenimenti che caratterizzano la guerra per la libertà contro il dominio degli inglesi.

Gli utenti possono vivere esperienze molto realistiche, grazie anche al cambio ricco di ambientazioni, che vanno dalle terre di confine alle città coloniali. Molto interessante è anche il motore grafico capace di rinnovare personaggi e qualità visiva in generale. Si tratta dell’Ubisoft-AnvilNext, in grado di ricostruire in maniera dettagliata e graficamente impeccabile la vita tipica dell’America coloniale.

Da questo punto di vista possiamo dire che lo scenario di Assassin’s Creed 3 è veramente straordinario. Come ha dichiarato Yves Guillemot, principale esponente di Ubisoft, “Assassin’s Creed 3 include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca. La vastità e la qualità di Assassin’s Creed 3 sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori“.

Impostazioni privacy