Assassin’s Creed 3 nasconde ancora molti segreti [VIDEO]

Sappiamo già tanto su Assassin’s Creed 3, ma a quanto pare non sappiamo ancora tutto. Il gioco nasconde ancora molti segreti ed è quello che vuole la casa produttrice del nuovo titolo action adventure con Connor come protagonista principale. A dirlo è Alex Hutchinson, direttore creativo della serie. L’esponente della casa produttrice del nuovo videogioco della saga Assassin’s Creed ha parlato proprio del nuovo titolo della serie, affermando che non tutto è stato ancora rivelato da Ubisoft e che il gioco avrà anche altri aspetti grandiosi che non sono stati ancora detti.

Insomma, Ubisoft sta nascondendo ancora delle caratteristiche del gioco che ci permetterebbero di saperne di più sulla trama, sulle ambientazioni, sui personaggi e sul gameplay del gioco.

Sappiamo un bel po’ di cose sul videogame, ma evidentemente Ubisoft è riuscita a nascondere delle informazioni. Lo spiega lo stesso Hutchinson con le sue parole, dette nel corso di una recente intervista: “Siamo riusciti a mantenere alcuni segreti. Purtroppo l’industria dei videogiochi è terribile in questo senso e sono un po’ stanco di lavorare su una cosa conosciuta nei minimi dettagli già prima della commercializzazione“.

Poi Hutchinson parla nello specifico del nuovo Assassin’s Creed 3: “In Assassin’s Creed 3 ci saranno molti aspetti grandiosi che ancora non abbiamo rivelato. Non ne parleremo fino all’uscita del gioco, a meno che io non sia sconfitto dal marketing di Ubisoft in una vera e propria battaglia“.

Dobbiamo quindi attendere ancora prima di saperne di più e secondo il direttore creativo dobbiamo attendere addirittura fino al momento dell’uscita ufficiale del gioco. Ma quali saranno questi segreti?

E’ praticamente impossibile effettuare delle previsioni, anche perché non si sa in particolare nemmeno gli aspetti che riguarderanno queste novità. Per questo motivo non possiamo non affidarci all’effetto sorpresa nel momento dell’uscita di Assassin’s Creed 3.

Intanto l’azienda produttrice ha messo a disposizione degli utenti più curiosi un nuovo video trailer di Assassin’s Creed 3. In questo filmato abbiamo la possibilità di vedere delle sequenze ricostruite in computer grafica con il motore grafico alla base del gioco.

Il video è rilasciato in occasione del Giorno dell’Indipendenza dell’America, il 4 luglio, sulla base della trama e dell’ambientazione del gioco, che si riferiscono proprio alle vicende della Guerra d’Indipendenza Americana. Non ci resta altro da fare che ammirare in tutti i suoi aspetti il video del gioco.

Impostazioni privacy