Assassin’s Creed 3 Liberation: la campagna durerà 15 ore

assassin s creed 3 liberation ps vitaAssassin’s Creed 3 Liberation, come sicuramente gli appassionati della saga videoludica sapranno bene, è un nuovo spin off della serie che sarà disponibile per la console portatile di Sony, PlayStation Vita. Il nuovo videogioco ci consentirà di vivere un’avventura basata sulle vicende che caratterizzano solitamente l’intera serie action adventure. Si tratta di un gioco dalle grandi potenzialità che potrà essere utilizzato su una piattaforma di gioco mobile con altrettante potenzialità interessanti. I due prodotti, insomma, staranno molto bene assieme e lo dimostrano anche le varie informazioni che nel corso del tempo otteniamo.

L’azienda produttrice del gioco ha sottolineato infatti ancora una volta che si tratterà di un videogioco mobile veramente completo sotto tutti i punti di vista. Su PlayStation Vita riusciremo a giocare ad un prodotto che ci riserverà molte sorprese.

Nonostante non si tratti nello specifico del terzo episodio ufficiale della saga, il nuovo Assassin’s Creed 3 Liberation si presenta come un gioco completo, a partire dalla trama della campagna principale.

Secondo quanto spiegato dall’azienda produttrice del gioco, infatti, la campagna principale che accompagnerà le vicende della protagonista del gioco avrà una durata complessiva di 12 – 15 ore, un tempo veramente interessante, capace di stupire per la sua durata.

La curiosità dei giocatori nei confronti di questo nuovo prodotto videoludico è veramente elevata e non può non aumentare se ascoltiamo tutte queste nuove rivelazioni che sono da considerarsi ufficiali, visto che provengono direttamente dall’azienda produttrice del gioco.

E’ stato Mathieu Hector, il produttore del videogame, a spiegare le nuove caratteristiche, soffermandosi sulla longevità del gioco. Naturalmente si tratta di una durata di base, che non tiene conto delle eventuali missioni secondarie o obiettivi extra da raggiungere al di fuori della trama principale del videogioco.

In questo caso quindi la durata dell’intera esperienza videoludica sarebbe ancora maggiormente elevata. Non dobbiamo fare altro quindi che attendere l’uscita di questo nuovo Assassin’s Creed in versione portatile, tenendo conto del fatto che in questo episodio potremo vestire i panni di Aveline, un personaggio femminile, una vera e propria novità per la serie.

L’obiettivo sarà quello di impegnarsi in un’avventura che ci vedrà alle prese con le forze spagnole nel 1765. Assassin’s Creed 3 Liberation sarà disponibile su PS Vita a partire dal prossimo 30 ottobre.

Impostazioni privacy