Assassin’s Creed 3 Liberation: gameplay ed armi dall’E3 2012 [VIDEO]

assassin s creed 3 liberation e3 2012Assassin’s Creed 3 Liberation torna a mostrarsi dall’E3 2012 con delle novità molto interessanti dal punto di vista dei contenuti multimediali. Chi non vuole perdere ulteriori dettagli sul gioco spin-off della celebre saga videoludica non può non dare un’occhiata a questi filmati, che ci mostrano alcune delle caratteristiche principali del videogioco, che uscirà in esclusiva per la console mobile di Sony PlayStation Vita. Si tratta di filmati da non perdere, perché ci permettono di analizzare alcune delle peculiarità del gameplay di Assassin’s Creed 3 Liberation.

Inoltre vengono mostrate alcune delle caratteristiche principali della protagonista del gioco, Aveline De Grandrpé. Non vedremo in particolare molte azioni di gioco che potremo vivere nel corso dell’avventura di questo interessante spin-off, ma potremo saperne di più sul personaggio principale del quale vestiremo i panni.

Il primo trailer del gioco che è stato diffuso è un video che contiene una presentazione generale del prodotto videoludico, un vero e proprio trailer d’annuncio di Assassin’s Creed 3 Liberation.

Il secondo filmato è invece un modo per saperne di più sulle armi e sul gameplay che saranno a nostra disposizione durante l’avventura del gioco.

Assassin’s Creed 3 Liberation, sviluppato negli studi di Ubisoft Sofia, sarà disponibile esclusivamente per PlayStation Vita e uscirà nello stesso giorno dell’uscita di Assassin’s Creed 3, il prossimo 30 ottobre. L’ambientazione principale del gioco sarà quella di New Orleans, anche se una parte dell’avventura di Assassin’s Creed 3 Liberation si svolgerà nel Golfo del Messico.

Il gioco non sarà collegato in alcun modo con la storia di Desmond e avrà una modalità multiplayer realizzata appositamente per la console mobile di Sony. La protagonista, Aveline, svolgerà le sue azioni nello stesso periodo storico che vedremo in Assassin’s Creed 3, e si muoverà combattendo anche contro animali selvaggi, come gli alligatori.

Il mentore di Aveline è una schiava, si tratta di Agate, leader degli assassini di New Orleans. Le avventure del gioco in particolare saranno ambientate tra il 1765 e il 1780. Gli sviluppatori comunque hanno spiegato anche che il gioco avrà una vera giocabilità, com’è nello stile degli altri episodi della saga di successo Assassin’s Creed.

Si tratta quindi di un episodio che non potremo perdere, se seguiamo da tempo le avventure di Assassin’s Creed. Le informazioni che si hanno sul gioco sono davvero interessanti e quindi non ci resta altro da fare che attenderne l’uscita.

Impostazioni privacy