Assassin’s Creed 3, le immagini dell’esplorazione della frontiera [FOTO]

[galleria id=”1597″]Curiosi di saperne di più su Assassin’s Creed 3? Arrivano delle nuove immagini del videogioco che ci consentono questa volta di dare un’occhiata alle ambientazioni della frontiera, dove sarà ambientato il nuovo gioco di Ubisoft. Siamo in America, al tempo della Guerra d’Indipendenza, e Connor, il nuovo protagonista principale del videogame, ha un obiettivo ben preciso da compiere, quello di vendicarsi di ciò che è successo alla sua famiglia quando era solo un bambino.

Nel percorso videoludico proposto dal nuovo Assassin’s Creed 3 sicuramente di fondamentale importanza sarà l’esplorazione, uno dei momenti in cui cammineremo alla ricerca delle missioni da effettuare.

E attraverseremo differenti luoghi, pieni di paesaggi veramente ottimi dal punto di vista grafico, come potete vedere nelle immagini che abbiamo raccolto nella galleria fotografica che trovate in alto a questo articolo.

La frontiera comprenderà ambientazioni che si estendono da Boston fino a New York e il risultato sarà un insieme di ambienti molto vari e sicuramente piacevoli da attraversare. La grafica coinvolgente e le azioni, che sicuramente non mancheranno, ci permetteranno di vivere un’avventura davvero avvincente.

Le ambientazioni, secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, dovrebbero essere molto più ampie rispetto a quelle che siamo stati abituati a vedere su Assassin’s Creed Brotherhood. Si parla addirittura di un mondo di gioco una volta e mezzo più grande rispetto al precedente.

Nell’attesa di poter sperimentare in prima persona le novità che saranno introdotte dal team di sviluppo dal punto di vista della grafica di Assassin’s Creed 3, possiamo sempre dare un’occhiata a queste splendide immagini del videogame di Ubisoft, che ci mostrano in modo molto chiaro con che caratteristiche avremo a che fare.

Cammineremo insieme a Connor tra fiumi, montagne, foreste e ambientazioni anche molto diverse tra di loro. Ma senza dubbio tutte queste ambientazioni sono accomunate da un elemento, quello della bellezza della grafica, che risulterà davvero interessante.

Quindi prepariamoci a prendere parte ad una trama veramente coinvolgente, accompagnata da una grafica altrettanto coinvolgente, alle prese con la storia di Connor, da ricostruire per svelarne tutti i misteri.

Ricordiamo che il nuovo prodotto videoludico di Ubisoft sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 31 ottobre, sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un gioco che non possiamo assolutamente perdere.

Impostazioni privacy