Assassin’s Creed 3, le immagini del ciclo giorno notte [FOTO]

[galleria id=”1593″]Assassin’s Creed 3 ci presenta delle immagini davvero interessanti dal punto di vista artistico, che ci consentono di saperne di più su alcune delle caratteristiche del nuovo prodotto videoludico. In particolare in questo caso parliamo del ciclo giorno notte che possiamo trovare all’interno del videogame. Le immagini inedite, che comunque non sono state ancora confermate da parte dell’azienda di produzione del videogioco, sono state diffuse dal tedesco PCgames.

Il sito ha proposto questi quattro screenshot del gioco action adventure tanto atteso, che sarà disponibile per l’acquisto su PS3, Xbox 360 e Wii a partire dai prossimi mesi autunnali. Nell’attesa di saperne di più sul gioco possiamo ammirare i nuovi scatti artistici.

Le immagini di Assassin’s Creed 3 ci presentano una delle ambientazioni del gioco e ci permettono di calarci all’interno dell’atmosfera del videogioco, tenendo in considerazione anche gli aspetti innovativi dal punto di vista tecnico.

In particolare nelle immagini del gioco, che trovate raccolte all’interno della fotogallery in alto a questo articolo, riusciremo a vedere nei dettagli il passaggio tra il giorni e la notte nella Frontiera, una delle ambientazioni di gioco nelle quali ci ritroveremo durante l’avventura tutta da giocare in prima persona.

Tra Boston e New York, il personaggio principale di Assassin’s Creed 3, Connor, avrà anche a che fare con i mutamenti climatici e con le differenze di luminosità tra i vari periodi della giornata. E le immagini del videogame ci mostrano chiaramente con cosa avremo a che fare.

Come vedete, l’alternanza tra giorno e notte sarà veramente realistica dal punto di vista grafico e condizionerà le nostre azioni nel corso del gioco. Secondo l’azienda produttrice Ubisoft, quelle che verranno introdotte all’interno di Assassin’s Creed 3 saranno delle novità sensazionali anche dal punto di vista della gestione delle animazioni.

Un insieme di novità che non può non colpire per la loro originalità. Nell’attesa di poter vedere all’opera i personaggi di Assassin’s Creed 3 non possiamo quindi perdere questi interessanti dettagli grafici sul prodotto a base di azione.

Vi lasciamo quindi alla visione della fotogallery, ma prima vi ricordiamo che il nuovo Assassin’s Creed 3 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 31 ottobre. Inizialmente il gioco verrà rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Solo successivamente avremo a disposizione la versione di Assassin’s Creed 3 per piattaforma PC.

Impostazioni privacy