Assassin’s Creed 3, la trama si svilupperà in 30 anni

assassin s creed 3 tramaAssassin’s Creed 3 avrà una trama che si svilupperà nel corso di 30 anni. E’ quello che emerge dalle ultime indiscrezioni relative al videogame, che ci permettono di saperne di più sul gioco in arrivo nel corso dei prossimi mesi autunnali. Sicuramente il nuovo Assassin’s Creed 3 ci proporrà una storia coinvolgente, come è stato in passato nel caso degli altri videogiochi della serie. Dopo le avventure di Ezio Auditore potremo quindi iniziare a giocare con un altro personaggio che ci rivelerà parecchie sorprese.

Parliamo di Connor, il nuovo protagonista principale dell’azione di gioco che sarà presente in Assassin’s Creed 3. Connor ci permetterà di prendere parte ad una storia che partirà dalla sua infanzia, quando è stato protagonista di un evento molto tragico, che lo porterà a trasformarsi in un assassino.

Il protagonista infatti tenterà di vendicarsi dell’incendio che il suo villaggio ha subìto quando era piccolo e dovrà rintracciare nel corso del videogame adventure i responsabili di questa vicenda. A quanto sembra la trama del gioco si svilupperà nel corso di 30 anni di tempo.

I giocatori saranno trasportati nelle varie vicende proprio a partire dalla nascita di Connor, per poi accompagnarlo nella trama successiva, quando il protagonista sarà adulto. Si tratta di un insieme di caratteristiche che renderanno la trama di Assassin’s Creed 3 veramente appassionante.

Per questo non vediamo l’ora che arrivi il tanto atteso giorno dell’uscita di Assassin’s Creed 3!

Impostazioni privacy