Assassin’s Creed 3, immagini in-game dal PAX East 2012 [FOTO]

[galleria id=”1607″]Chi ama Assassin’s Creed 3 ha avuto la possibilità di assistere, nell’ambito del PAX East 2012, alla presentazione di alcune immagini in-game, che sono le prime viste fino a questo momento. Immagini molto interessanti, anche se è da tenere presente che la grafica potrebbe non essere quella definitiva, visto che l’uscita del gioco è prevista per la fine di ottobre. In ogni caso gli sviluppatori hanno messo in evidenza tutte le capacità dell’innovativo motore che sta alla base del gioco. Su Assassin’s Creed 3 sono emerse varie informazioni e diversi dettagli che riguardano la storia, i personaggi e le ambientazioni.

Adesso le immagini completano il quadro, aggiungendo dei tasselli in più a tutte le curiosità su questo gioco, per il quale c’è grande attesa. Le quattro immagini che sono state rese note rappresentano la battaglia di Bunker Hill. Un episodio in cui i personaggi sullo schermo potrebbero raggiungere la ragguardevole cifra di 2.500.

Non possiamo farci un’idea precisa sulla qualità dei colori, in quanto quella che appare in queste immagini non è molto elevata. E’ chiaro però come saranno molte le opportunità in grado di colpire l’attenzione dei giocatori. Assassin’s Creed 3 può essere considerato a tutti gli effetti il primo capitolo di un nuovo ciclo della serie di videogames, in cui l’ambientazione storica sarà diversa rispetto al passato.

Dobbiamo solo aspettare la fine del mese di ottobre per scoprire che cosa gli sviluppatori metteranno in atto di concreto. In ogni caso le immagini rappresentano la possibilità di ammirare alcune straordinarie sequenze di gioco, in attesa di arrivare al lancio ufficiale del nuovo titolo.

Alex Hutchinson, direttore creativo del nuovo videogioco, a proposito del protagonista Connor, ha spiegato: “Altair è un assassino spinto dal dovere, Ezio dalla vendetta. Connor sarà più onesto, più fresco, più reale, più profondio. Vivremo la sua nascita, la sua crescita e i motivo che lo spingeranno a unirsi agli assassini, per poi affrontare la rivoluzione. Connor non solo sta cercando di aiutare gli Assassini contro i Templari, ma vuole anche salvare la sua gente, i nativi americani, e garantire loro un posto nella nuova America“.

Connor si muoverà all’interno di scenari che rappresentano battaglie che sono spettacolari e allo stesso tempo drammatiche e che vogliono ricostruire gli episodi più importanti che hanno caratterizzato la Guerra d’Indipendenza Americana. Un misto di azione e ricostruzione storica che certo non potrà non coinvolgere i giocatori, rendendoli protagonisti di un’esperienza di gioco unica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy