Assassin’s Creed 3: il protagonista non sarà Ezio Auditore

Molto presto il nome di Assassin’s Creed potrebbe più non essere associato ad Ezio Auditore. Alcune ultime voci che circolano in giro su internet e provenienti da fonte perfettamente ufficiale in queste ore parlano infatti della possibilità che il futuro della serie non sia più legato al protagonista, Ezio Auditore, che abbiamo imparato a conoscere con l’ultimo episodio della serie attualmente in commercio e con il prossimo gioco legato al marchio che nascerà tra qualche mese e che darà la possibilità di prendere parte ad un’esperienza di gioco rivolta maggiormente verso la modalità multi giocatore.

Ubisoft avrebbe quindi altri programmi per il futuro, sia per quanto riguarda l’ambientazione storica che relativamente alla storia che sta alla base dei prossimi videogiochi della serie Assassin’s Creed. Per questo motivo il personaggio principale che ultimamente abbiamo dovuto guidare tra le varie vicende che si devono affrontare nel gioco non sarà nuovamente Ezio Auditore.
 
Stiamo parlando quindi di Assassin’s Creed 3 e, forse, degli eventuali successivi capitoli della serie. In Assassin’s Creed 3, secondo quanto affermato dal co-produttore della serie Jean-Francois Boivin, non rivedremo Ezio, che farebbe la sua ultima comparsa in Assassin’s Creed: Brotherhood.
 
Niente è stato detto sul nome del prossimo protagonista e sull’ambientazione che vedremo in un futuro non troppo lontano. Il futuro della serie infatti è legato al prossimo episodio, quello che numericamente sarà il terzo, che secondo le ultime dichiarazioni arrivate sempre da parte del co-produttore Boivin, potrebbe uscire non prima del 2012.

Impostazioni privacy