Assassin’s Creed 3: il gameplay del gioco nel quarto filmato della serie Inside [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 continua a svelarsi per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di avere tra le mani questo nuovo videogioco. Questa volta l’occasione per saperne di più ci viene data direttamente da un nuovo video, il quarto filmato della serie Inside, che costituisce un aggiornamento importante per farci capire al meglio il gameplay del gioco, in attesa della sua uscita, che ormai si avvicina sempre di più. All’interno del filmato troviamo ancora nuovi dettagli sulla giocabilità e sul making of del prodotto videoludico. Gli sviluppatori infatti ci illustrano alcune delle peculiarità dell’action adventure di Ubisoft.

Se non potete fare a meno di saperne di più sul videogioco in uscita, allora non potete assolutamente perdere la visione di questo video, che trovate in alto a questo articolo. Grazie alla serie Inside Assassin’s Creed 3 abbiamo potuto farci un’idea molto chiara delle caratteristiche del gioco d’avventura di Ubisoft.

In particolare in questo video avremo la possibilità di saperne di più sul passaggio tra una stagione all’altra e tra il giorno e la notte. Potremo capire nello specifico come questi passaggi influiranno sul gameplay del videogame e come si rifletteranno sulle località in cui ci troviamo.

Naturalmente, come facilmente prevedibile, il passaggio dall’estate all’inverno permetterà l’introduzione dell’elemento neve. Non sarà facile affrontare l’avventura, da questo punto di vista, considerando che la neve ci farà da ostacolo e riusciremo a muoverci, nella foresta, più lentamente.

Ovviamente la stessa cosa succederà ai nostri avversari e quindi potremo beneficiare di un po’ di vantaggio nei nostri movimenti. Un altro ottimo modo per sfuggire a questo ostacolo sarà quello di muoverci tra i rami degli alberi. In questo modo gli inseguitori faranno sicuramente più fatica.

Per questo motivo non potremo fare altro che cambiare le nostre modalità di azione anche in base alla stagione in cui ci troviamo. Insomma, le novità per il gameplay di questo nuovo Assassin’s Creed 3 sono davvero tante rispetto ai capitoli precedenti della serie.

Per questo non vediamo l’ora di avere il gioco a disposizione, per poter provare in prima persona tutte le nuove peculiarità. L’uscita di Assassin’s Creed 3 non è poi troppo lontana. Basterà attendere il 31 ottobre per avere a disposizione il gioco su PlayStation 3 e Xbox 360. I possessori di un computer Windows dovranno invece attendere il prossimo 23 novembre. Il gioco uscirà anche su Wii U, il 30 novembre.

Impostazioni privacy