Assassin’s Creed 3: i primi dettagli sul nuovo gioco

assassin s creed 3 primi dettagliAssassin’s Creed 3 si svela in alcuni dettagli più o meno ufficiali. Sembra infatti che sia stata rilasciata una nuova immagine relativa al gioco, che dovrebbe essere la prima immagine ufficiale del prodotto videoludico, prossimo episodio di quella che si configura come una saga di videogames action adventure veramente coinvolgente. Dopo il successo dei diversi prodotti videoludici appartenenti alla serie, anche Assassin’s Creed 3 comincia a svelarsi in tutte le sue peculiarità.

Ubisoft sembra aver deciso di mettere a disposizione una nuova immagine del gioco, che se osservata con attenzione ci permetterà di sapere parecchi dettagli sul videogame in questione. Come possiamo vedere infatti è presente la figura del protagonista del videogioco, che si trova in piedi ed ha dietro una bandiera degli Stati Uniti.

Si intuisce chiaramente che, dal punto di vista della trama, ci troviamo all’epoca della Guerra di Indipendenza, nel tardo ‘700. Come possiamo vedere dall’immagine in alto a questo articolo, il protagonista ha degli abiti e degli accessori che sono tipici dei nativi dell’America. Infatti si vedono molto bene l’arco, la faretra e gli stivali, oltre al tomahawk che il personaggio ha in mano.

Nella stessa immagine possiamo notare anche l’elsa di una spada al fianco dell’uomo e una pistola. Possiamo dedurre da alcuni di questi elementi che il personaggio dovrà affrontare degli avversari effettuando dei combattimenti anche a distanza, piuttosto che corpo a corpo come avveniva esclusivamente negli episodi precedenti.

Impostazioni privacy