Assassin’s Creed 3, gameplay: nuovi dettagli su Boston [FOTO]

[galleria id=”1673″]A distanza di pochi giorni dalle ultime informazioni sul gameplay di Assassin’s Creed 3 arrivano altri dettagli sulla base del trailer dimostrativo che è stato mostrato nel corso del Comic Con 2012 di San Diego. Sono state diffuse infatti delle immagini tratte dal trailer di dimostrazione del videogioco action adventure, che ci mostrano alcuni dettagli in più su una delle ambientazioni previste all’interno del prodotto videoludico di Ubisoft. Si tratta delle immagini di Boston, degli screenshots che ci consentono di ripercorrere la narrazione proposta dal trailer.

Il risultato è un insieme di immagini che ci mostrano alcuni particolari relativi all’ambientazione di Boston, una delle più originali create per la trama di Assassin’s Creed 3.

Nonostante l’uscita di Assassin’s Creed 3 sia prevista per i prossimi mesi autunnali, è chiaro che queste immagini del gioco ci offrono diverse possibilità per effettuare un assaggio di ciò che troveremo nella versione definitiva del gioco.

Se con il trailer di Assassin’s Creed 3 relativo a Boston abbiamo avuto la possibilità di vedere all’opera Connor e altri personaggi in azioni di gioco molto coinvolgenti, grazie alle immagini del videogioco riusciremo ad analizzare con maggiore dettaglio alcune delle caratteristiche grafiche del videogame.

Come potete vedere, il realismo della grafica è veramente elevato e grazie alle foto possiamo vedere alcune delle ambientazioni del porto di Boston, con delle innovazioni interessanti anche dal punto di vista degli elementi di gioco presenti.

Ad esempio in queste immagini possiamo vedere all’opera Connor con il suo nuovo equipaggiamento, possiamo notare nel dettaglio gli scontri del protagonista del gioco con i suoi avversari e possiamo ammirare i movimenti furtivi che Connor cercherà di effettuare per muoversi senza farsi vedere dai nemici.

Battute di caccia, sessioni di combattimento e semplice esplorazioni ci ricordano che saremo in presenza di un nuovo titolo di azione ed avventura veramente sensazionale, che non può non essere coinvolgente.

Chi ha seguito la serie videoludica di Ubisoft sa benissimo che ci sono molti aspetti, in ognuno dei giochi della saga, da non sottovalutare. Per questo motivo non possiamo non dare un’occhiata alle foto relative al nuovo Assassin’s Creed 3.

Gli screenshots del videogioco potete ammirarli nella galleria fotografica in alto a questo articolo. Nel frattempo vi ricordiamo che la data di uscita di Assassin’s Creed 3 è il 31 ottobre. Il gioco arriverà inizialmente su PS3 e Xbox 360 e successivamente saranno disponibili anche le edizioni PC e Wii U.

Impostazioni privacy