Assassin’s Creed 3, gameplay ed esplorazione di Boston [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 si mostra in tutti i suoi aspetti nel corso delle ultime settimane, grazie anche alla conferenza di Ubisoft nel corso dell’E3 2012. Abbiamo avuto a disposizione diverse informazioni relative al videogioco, alla trama, ai personaggi del gioco, al gameplay. Abbiamo avuto la possibilità di vedere dei video molto interessanti che ci mostrano il nuovo protagonista del gioco, Connor, alle prese con azioni di gioco in ambientazioni molto belle, quelle della frontiera.

Questa volta però il nuovo filmato di Assassin’s Creed che ci è stato mostrato ci consente di saperne di più su un nuovo aspetto del prodotto videoludico in questione. Si tratta in particolare di un’area di gioco completamente urbana, all’interno del quale il nostro protagonista si troverà ad agire nel corso delle avventure proposte da Ubisoft.

Lasciamo quindi in questo video di Assassin’s Creed 3 l’ambientazione della frontiera, un’ambientazione che abbiamo visto completamente aperta, per approdare all’interno dell’ambiente urbano. Se pensavamo di accompagnare Connor solo all’interno delle foreste, ci sbagliavamo.

E il video che potete vedere in alto a questo articolo lo conferma in modo molto evidente. Saranno tre nel corso dell’avventura videoludica le principali città che potremo esplorare nella loro interezza. In particolare nel video del gioco potremo avere a disposizione delle immagini che ci mostrano Boston nel 18esimo secolo.

Potremo vedere alcune delle scene del gioco così come saranno proposte all’interno del nuovo gioco di Ubisoft. Si tratta di possibilità di azione interessanti e sicuramente molto coinvolgenti, come quelle che abbiamo potuto vedere grazie agli altri filmati relativi al videogame action adventure.

Insomma, ci sarà davvero da divertirsi alle prese con questo nuovo prodotto videoludico, che ci darà ampie possibilità di esplorare l’ambientazione di gioco, sia per quanto riguarda le aree urbane che quelle al di fuori del contesto delle città.

Naturalmente le azioni che il nostro Connor potrà effettuare, anche all’interno dei centri urbani, saranno davvero interessanti e molto coinvolgenti. Non ci resta altro da fare che dare un’occhiata alle immagini proposte nel video e attendere l’uscita del prodotto videoludico, prevista per il prossimo 31 ottobre.

Il videogioco inizialmente sarà disponibile sulle piattaforme videoludiche PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Successivamente sarà rilasciato anche in una versione per la futura console di Nintendo, la tanto attesa Wii U.

Impostazioni privacy