Assassin’s Creed 3, gameplay: Connor contro i nemici [VIDEO]

assassin s creed 3 gameplay connorAssassin’s Creed 3 mostra il suo gameplay grazie ad un nuovo video trailer molto interessante all’interno del quale possiamo ammirare una scena molto interessante. In particolare infatti il protagonista del filmato è ovviamente Connor, personaggio principale del prossimo capitolo della saga videoludica di successo. Il nostro Connor sarà a caccia di nemici in questo video e in particolare lo vedremo alle prese con un avversario, che tenta di fuggire nella foresta.

L’ambientazione è anche in questo caso uno dei dettagli che salta subito all’occhio guardando il video gameplay di Assassin’s Creed 3. Come potete ammirare nel filmato in questo articolo, infatti, le ambientazioni sono ricreate in modo dettagliato.

Il lavoro degli sviluppatori è sicuramente preciso e la grafica che possiamo vedere non lascia spazio a dubbi, anche se naturalmente per ora si tratta solo di un video e potremo ammirare tutto al meglio quando avremo una copia del videogioco action adventure tra le mani.

In ogni caso, possiamo vedere che le caratteristiche del prodotto videoludico sono davvero interessanti anche dal punto di vista del gameplay. Riusciremo ad arrampicarci con Connor sugli alberi per mettere a punto degli attacchi mirati e realizzare delle combinazioni di attacco veramente interessanti.

Purtroppo sappiamo ancora poco per il resto relativamente al videogioco in questione. Ubisoft ha rilasciato delle informazioni dettagliate su trama e gameplay, ma dovremo attendere le prossime settimane per il rilascio dell’anteprima ufficiale relativa al gioco.

In ogni caso, sappiamo già molto bene che l’ambientazione del nuovo gioco viene spostata, per la prima volta, nel periodo della Guerra d’Indipendenza in America. I luoghi nei quali si svolgeranno le azioni di gioco saranno proprio quelli del Nord America, e Connor si muoverà in foreste e zone di frontiera.

Il video suggerisce, alla fine, di visitare un link del sito ufficiale di Assassin’s Creed di Ubisoft. In questa pagina saremo spinti ad invitare i nostri amici di Facebook a partecipare alla visualizzazione del sito, a twittare messaggi predefiniti relativi al gioco, in modo da sbloccare velocemente l’anteprima ufficiale del prodotto videoludico, con la possibilità di visualizzare altri video maggiormente completi.

Ricordiamo comunque che il nuovo Assassin’s Creed 3 sarà disponibile nella sua versione definitiva per diverse piattaforme (PC, PlayStation 3 e XBox 360) a partire dal 31 ottobre. Per quanto riguarda la Wii U di Nintendo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Impostazioni privacy