Assassin’s Creed 3, edizione da collezione Freedom [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi dell’anno in corso. Anche se siamo già a metà del 2012, i mesi conclusivi ci regaleranno tante occasioni per divertirci, a partire dal prossimo autunno. Una di queste occasioni è rappresentata proprio dal nuovo Assassin’s Creed 3 di Ubisoft, che sarà disponibile per l’acquisto proprio a partire dai prossimi mesi autunnali. Il gioco è stato confermato poco tempo fa e nel corso delle settimane sono arrivati nuovi dettagli relativi alla trama, ai personaggi, all’ambientazione e alle caratteristiche tecniche e grafiche del prodotto videoludico tanto atteso, terzo episodio della saga action adventure molto famosa.

Come sicuramente gli appassionati della serie già sapranno molto bene, il nuovo Assassin’s Creed 3 consentirà di avere a disposizione una narrazione incentrata principalmente nel periodo della Rivoluzione Americana.

L’obiettivo del gioco sarà quello di guidare il personaggio principale, Connor, dalla sua infanzia fino all’età adulta, per cercare di comprendere i motivi che lo hanno portato a diventare un assassino.

Anche in questo caso ovviamente la trama ha come sfondo la lunghissima battaglia tra assassini e templari e nel corso del gioco dovremo fare i conti con tantissimi avversari che tenteranno di ostacolarci in tutti i modi possibili.

Assassin’s Creed 3 ci consentirà anche di incontrare personaggi realmente esistiti nella storia, di visitare ambienti ricreati alla perfezione dal punto di vista storico e di prendere parte ad azioni molto coinvolgenti.

E’ stata svelata anche una particolare edizione da collezione per il gioco Assassin’s Creed 3. Si tratta della Freedom Edition, una versione molto particolare che include all’interno del pacchetto dei contenuti extra molto interessanti.

Come possiamo vedere nel video unboxing della Freedom Edition di Assassin’s Creed 3, all’interno di questo pacchetto speciale per collezionisti troveremo oltre ad una copia del gioco anche una statuetta di Connor alta 29 centimetri e altri extra imperdibili.

C’è infatti un insieme di codici che permetteranno ai giocatori di scaricare contenuti per il videogame d’azione, come le due missioni Spettro Guerriero e Antiche Rovine Maya o il personaggio Cecchino per il multiplayer.

Nel pacchetto è presente anche uno Steelbook con disegni di Alex Ross e il diario di George Washington, 60 pagine di retroscena sulla rivoluzione. Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile dal 31 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy