Assassin’s Creed 3: due trailer, battaglie navali e bundle dall’E3 2012 [VIDEO]

Dall’E3 2012, come era previsto, arrivano delle informazioni interessanti anche sul tanto atteso Assassin’s Creed 3. Il nuovo episodio della serie action adventure, oltre ad arricchirsi dello spin-off Liberation per PlayStation Vita, metterà a disposizione dei giocatori tantissime possibilità di divertimento nella sua versione principale. Il gioco di Ubisoft è stato mostrato all’evento videoludico di Los Angeles con diversi filmati e sono state annunciate delle novità veramente coinvolgenti. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Tra le novità, all’interno di Assassin’s Creed 3, troveremo ad esempio le battaglie navali. Si tratterà sicuramente di un’esperienza di provare, visto che nei capitoli precedenti della saga videoludica questo tipo di battaglie non era presente.

Naturalmente queste battaglie con le navi saranno ricostruite in modo preciso, in base al periodo storico in cui ci troviamo, quello della Guerra d’Indipendenza Americana, trama sulla quale si basa l’intero videogame. Ma non è questa l’unica novità.

Intanto è stata annunciata anche un’edizione del gioco in uno speciale bundle che include anche una console PlayStation 3 e un DLC extra incluso nel pacchetto. Poi sono stati mostrati, nel corso della conferenza, anche due filmati molto interessanti.

Il primo è un semplice video trailer realizzato in computer grafica, senza scene tratte dal gioco. Si tratta di un filmato molto interessante da vedere, ma che non aggiunge molte informazioni in più a quelle che già sappiamo perchè diffuse da Ubisoft nel corso dei mesi passati.

Novità interessanti però arrivano da un secondo filmato mostrato sempre nel corso della conferenza di Ubisoft all’E3 2012, all’interno del quale si possono vedere delle scene tratte dalle azioni di gioco. Si vede il protagonista che corre sulla neve e si arrampica sugli alberi.

L’obiettivo è quello di andare a caccia e ben presto il nostro protagonista si troverà alle prese con un branco di lupi, che dovrà affrontare. Successivamente il personaggio principale del videogioco corre verso un accampamento e consegnerà qui la carne dell’animale che stava in precedenza cacciando.

Dopo inizierà una nuova missione e anche in questo caso vedremo il nostro protagonista correre tra gli alberi della foresta. Anche in questo caso il protagonista del gioco sarà impegnato in alcuni combattimenti contro i nemici che tenteranno di attaccarlo.

Poi lo vedremo scalare una montagna ed entrare in un forte inglese. Anche qui dovrà lottare per far fuori il suo avversario e per farlo inizierà a far esplodere alcuni edifici.

Impostazioni privacy