Assassin’s Creed 3: dettagli sul dlc La Tirannia di Re Washington [VIDEO]

Relativamente ad Assassin’s Creed 3, ci sono nuovi dettagli sul DLC La Tirannia di Re Washington, che segue all’uscita di Segreti nascosti e di Temprato dalla guerra. Si tratta di un’espansione davvero da non perdere, anche per la sua struttura, che non mancherà di coinvolgere i più appassionati del gioco. Non dobbiamo infatti dimenticare che il nuovo addon è stato suddiviso in tre missioni. La prima di queste è La Tirannia di Re Washington: L’infamia, che sarà rilasciata il 19 febbraio. Inizialmente sarà disponibile per PC e Xbox 360 e il 20 febbraio anche per PlayStation 3.

Si tratta di un DLC che prevede anche il ricorso a cinque nuove abilità, che sono state spiegate sul PlayStation Blog. Abbiamo a che fare innanzi tutto con il Potere dell’Orso, che riesce a fornire a Connor tutta la forza e la prepotenza dell’animale.

Con il Potere dell’Aquila il protagonista di Assassin’s Creed 3 acquista un’agilità particolare e tutto si risolve in un incremento di velocità. Poi abbiamo il Potere del Lupo, che consiste in capacità di camuffamento, grazie alle quali il protagonista riesce a diventare invisibile.

Da non dimenticare il Simbolo di Guerra, che esprime potere e coraggio e che ha lo scopo di potenziare le abilità di Connor. Con Maschio Alfa invece il noto personaggio potrà comandare un branco di lupi feroci.

Davvero interessante, perché ce n’è veramente per tutti i gusti. Dopo L’infamia sarà la volta de Il tradimento e de La redenzione, che saranno disponibili rispettivamente a partire dal 19 marzo e dal 23 aprile. Ancora però non sappiamo niente riguardo alla versione su Nintendo Wii U.

I dettagli che Ubisoft ha reso noti sicuramente fanno aumentare il desiderio di ritrovarsi a giocare, mettendo in atto tutte le potenzialità di questa espansione di Assassin’s Creed 3. Ci aspettano davvero dei capitoli molti coinvolgenti.

Per quanto riguarda il prezzo, L’infamia costa 9,90 euro, nelle versioni per PlayStation 3 e PC, e 800 Microsoft Points nella versione per Xbox 360. Molto probabilmente anche gli altri due episodi avranno lo stesso prezzo.

Forse si poteva fare anche di meglio in termini di costi, tuttavia di certo non possiamo perderci la possibilità di sperimentare azioni di gioco strepitose, che colpiscono anche per la loro peculiare ambientazione.

La Tirannia di Re Washington infatti propone delle vicende ambientate al termine della Rivoluzione e il giocatore ha modo di confrontarsi con una realtà alternativa, che vede George Washington diventare un re sempre più desideroso di potere. L’obiettivo dei giocatori è quello di farlo ritornare sui suoi passi.

Categorie Dlc
Impostazioni privacy