Assassin’s Creed 3, Connor nella foresta innevata [FOTO]

[galleria id=”1613″]Per Assassin’s Creed 3 sono disponibili delle nuove immagini relative alla foresta innevata. L’azienda produttrice del gioco infatti ha spiegato attraverso queste foto uno degli elementi che risulteranno essenziali nel corso della trama del nuovo Assassin’s Creed. Il nuovo episodio della saga videoludica action adventure ci presenterà numerose novità dal punto di vista della trama e del gameplay, delle novità che saranno condizionate anche dalla presenza di contenuti e di ambientazioni originali.

Sicuramente la presenza della neve costituirà un elemento fondamentale nello sviluppo della storia alla base del gioco. Nella foresta in questione vediamo Connor muoversi alle prese con presenze inquietanti e animali feroci.

Sembra proprio che la foresta sarà una delle ambientazioni principali all’interno del videogame. Per questo motivo giocherà un ruolo fondamentale nel condizionare l’esperienza di gioco che il nuovo Assassin’s Creed 3 sarà in grado di offrire.

Come possiamo vedere, la grafica è molto interessante e dalle immagini si vede chiaramente che gli sviluppatori, nel progettare ogni angolo della foresta, non hanno lasciato nulla al caso. La foresta innevata è veramente coinvolgente da esplorare in tutti i suoi aspetti.

E sicuramente un luogo come questo, misterioso e pieno di insidie, potrà darci numerose possibilità di divertimento. Ancora una volta, grazie a questo prodotto videoludico, riusciremo a vivere un’avventura intensa e piena di azione.

Connor, il nuovo protagonista di questo capitolo, avrà una storia che vivremo nella sua interezza, a partire dai momenti della sua giovane età. Infatti accompagneremo Connor fin da quando era un bambino, per una trama che si svilupperà per un periodo di circa trent’anni.

In tutto questo tempo riusciremo a saperne di più sulla vita tormentata del nuovo personaggio principale del videogioco e inoltre avremo la possibilità di entrare a far parte, ancora una volta, della celebre sfida tra Assassini e Templari, in ambientazioni veramente superlative dal punto di vista grafico.

La ricostruzione del nuovo periodo storico infatti non è per niente lasciata al caso. Il team di sviluppo del gioco ha lavorato per rendere il tutto altamente realistico, e vedremo tutto questo grazie a parecchie novità all’interno del videogioco. Il nuovo gioco della serie è ambientato, come sicuramente saprete, nel periodo della Guerra d’Indipendenza Americana.

Tra combattimenti e avventure il nostro protagonista dovrà riuscire a portare a compimento il suo obiettivo.

Impostazioni privacy