Assassin’s Creed 3 ambientato durante la Rivoluzione Americana [FOTO]

[galleria id=”1581″]Finalmente arrivano delle informazioni ufficiali su Assassin’s Creed 3. Il videogioco di Ubisoft tanto atteso continua a ricevere, da qualche giorno a questa parte, delle informazioni interessanti relative al nuovo episodio della serie videoludica tanto apprezzata. Ezio Auditore e gli altri personaggi che nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere ritorneranno entro l’anno in uno degli episodi della saga videoludica che promette davvero bene. Vediamo quindi quali sono le novità.

Già nel corso della giornata di ieri avevamo parlato della possibilità di avere a disposizione un nuovo Assassin’s Creed 3 ambientato nel corso della Rivoluzione Americana. Le informazioni ufficialmente pervenute dall’azienda produttrice del gioco in effetti confermano proprio questa possibilità.

Il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato, temporalmente, proprio durante la Rivoluzione ed ha dietro un lavoro immenso da parte del team di produzione del videogioco action adventure. Il lavoro di sviluppo del prodotto videoludico è iniziato addirittura successivamente all’uscita di Assassin’s Creed 2, nel 2009.

Da quel momento, nonostante siano stati rilasciati nel tempo Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, la casa di produzione attraverso un gruppo di lavoro ha iniziato a progettare e a creare nel corso del tempo il nuovo Assassin’s Creed 3. Il risultato è un gioco avvincente che vedrà alle prese Assassini contro Templari in un’ambientazione tra il 1775 e il 1783.

Comunque ne sapremo di più il prossimo 5 marzo, quando Ubisoft annuncerà ufficialmente il nuovo prodotto videoludico. Nel frattempo possiamo gustarci tutti i dettagli fino a questo momento rilasciati attraverso le prime immagini del gioco che potete ammirare nella fotogallery associata a questo articolo.

Impostazioni privacy