Assassin’s Creed 3, a Desmond sarà dato più spazio

assassin s creed 3 desmondAll’interno di Assassin’s Creed 3 verrà dato molto spazio a Desmond. L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft, che attraverso le parole di un suo esponente rilascia qualche altro dettaglio sul nuovo episodio tanto atteso della serie Assassin’s Creed. Il nuovo gioco, che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo autunno, vedrà alle prese le nostre abilità con una trama veramente sensazionale, anche dal punto di vista della narrazione delle vicende.

Finalmente, secondo quanto ha spiegato la casa produttrice, questa volta ne sapremo di più anche su Desmond, quello che per certi versi è considerato il protagonista principale dell’intera saga videoludica.

Il protagonista del nuovo Assassin’s Creed 3 sarà Connor, che impareremo a conoscere meglio a partire dalla sua infanzia e fino all’età adulta, quando il personaggio interpreterà il ruolo dell’assassino.

Ma grande attenzione, forse più di quella che veniva data nei capitoli precedenti, sarà data anche a Desmond, al “presente” della serie videoludica. Desmond, la cui storia fa in generale da sfondo all’intera serie di videogames action adventure, si svelerà in parecchi dettagli.

A dirlo è il lead writer del videogioco, Matt Turner, che ha spiegato nel corso di un’intervista la volontà da parte dell’azienda produttrice di Assassin’s Creed 3 di mostrare parecchie novità su Desmond, per dare la possibilità ai giocatori di saperne di più sulla sua storia.

Saranno contenti coloro che erano rimasti un po’ delusi negli episodi precedenti, quando a volte la storia di Desmond non ha ricevuto quelle novità che tutti si aspettavano. A quanto pare in Assassin’s Creed 3 riusciremo a dare una risposta in più a qualche domanda che ci portiamo dietro da parecchio tempo.

Lo sceneggiatore ha spiegato: “Tutto quel che posso dirvi è che Desmond sarà presente più di quanto lo sia mai stato in passato. Rispetto ai giochi precedenti passeremo molto più tempo nel presente. Si tratta di una grande parte della nostra storia quindi non voglio darvi troppi dettagli. Ma state sicuri, vedrete Desmond parecchio”.

Nessuna informazione che ci fa capire di più sulla storia, ma le parole di Turner sono molto chiare. Per saperne di più quindi non dobbiamo fare altro che attendere l’uscita di quello che (siamo sicuri) sarà un altro capolavoro nella storia dei videogames attuale.

Ricordiamo che il nuovissimo Assassin’s Creed 3 sarà disponibile sulle piattaforme computer con Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, a partire dal prossimo 31 ottobre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy