Apple iOS 4.1 in uscita l’8 settembre?

apple firmware game centerQualche dubbio è arrivato in queste ore per quanto riguarda l’uscita del firmware 4.1 di Apple dedicato ai dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino. Ne abbiamo parlato più volte nel corso del tempo in differenti occasioni. Il nuovo software per iPhone e iPod Touch inserisce all’interno dei prodotti mobili di Apple numerose novità molto interessanti, che consentono ai videogiocatori e a tutti coloro che utilizzano in mobilità lo smartphone o il lettore multimediale di arricchire le proprie esperienze di divertimento con altre applicazioni e funzionalità inedite che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento.

Le ipotesi su un lancio del nuovo firmware per l’iPhone in tempi brevissimi sono arrivate proprio poche ore fa, quando sul sito ufficiale è comparso un avviso che parlava della data di uscita del firmware in questione per domani, 8 settembre. L’avviso è rimasto sul sito internet dedicato all’iPhone di Apple per poco tempo e successivamente è stato tolto.
 
A quel punto sul sito è comparsa la solita indicazione che dava il software per iPhone e iPod Touch in uscita per un tempo prossimo non meglio specificato. Insomma, per qualche ora è comparsa l’indicazione dell’uscita del nuovo firmware nella giornata di domani, ma subito dopo tutto è tornato come prima.
 
Non sappiamo ancora quali sorprese ci regalerà Apple in questo senso, ma possiamo aspettarci quindi un lancio quasi a sorpresa del nuovo software per l’iPhone. Per sapere se veramente da domani potremo cominciare ad utilizzare Game Center e tutte le altre novità previste con l’aggiornamento, non ci resta altro da fare che aspettare proprio la giornata di domani e vedere se le ipotesi saranno del tutto confermate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy