Angry Birds trionfa nuovamente su App Store, che festeggia 500.000 apps approvate

angry birds app store appsAngry Birds è un’app notevole per il successo che ha ottenuto su App Store. Anche se non è gradito a tutti i giocatori (i gusti sono comunque soggettivi!) il gioco è sicuramente uno dei migliori degli ultimi tempi, considerando i risultati raggiunti fino a questo momento sullo store di casa Apple. E Angry Birds continua a trionfare sulla piattaforma online, dal momento che si conferma come l’app per iPhone maggiormente acquistata di tutti i tempi. Insomma, il successo è clamoroso e la comunicazione interessante arriva dopo il traguardo delle 500.000 apps approvate su App Store.

Proprio oggi infatti la famosa azienda di produzione Chillingo, che ha monitorato la situazione in collaborazione con due portali web, ha spiegato che sono state approvate da Apple ben 500.000 applicazioni nella storia dell’App Store. In tutto questo tempo quindi tantissimi sono stati i software che gli utenti hanno avuto la possibilità di provare, di acquistare e di scaricare.
 
E il mitico Angry Birds, del quale sentiamo parlare sempre più spesso, è stato il gioco più acquistato su iOS. Bisogna ricordare comunque che l’intero settore dei videogiochi per iPhone ha ottenuto grandi successi nel corso dei mesi passati.
 
I giochi mobili infatti sono la prima categoria (15%) nel grafico delle apps che hanno ricevuto il maggior numero di download. Nella classifica delle quattordici apps maggiormente acquistate ci sono anche altri due giochi interessanti. Si tratta di Angry Birds Rio, la versione del videogame ispirata all’omonimo film d’animazione, e di Tiny Wings, un gioco che dà un grandissimo senso di libertà!

Impostazioni privacy