Angry Birds Star Wars: nuovo teaser trailer di presentazione [VIDEO]

Nell’attesa dell’uscita di Angry Birds Star Wars, l’azienda di produzione del gioco, Rovio, ha voluto mettere a disposizione degli utenti un nuovo teaser trailer di presentazione del prodotto videoludico. Si tratta di un filmato molto interessante, capace di far aumentare la nostra curiosità, anche se in realtà la durata del video è di pochi secondi. Gli appassionati di Guerre Stellari conosceranno molto bene questa scena che vedremo all’interno del video, quando Obi Wan e Han Solo mostrano tutto il loro stupore nel vedere qualcosa di particolare durante il loro viaggio spaziale.

Si tratta di una stazione spaziale molto particolare, che nel nostro caso ha delle caratteristiche che fanno ricordare le peculiarità dell’universo Angry Birds. Insomma, Rovio ha intenzione di fare di tutto per suscitare l’attenzione dei giocatori, anche se, con un prodotto del genere, ispirato ad una delle saghe più amate di sempre, già moltissimi non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo prodotto videoludico.

Nell’attesa dell’8 novembre, giorno in cui Angry Birds Star Wars sarà disponibile per il download, possiamo quindi visualizzare tutte le varie curiosità che vengono messe a nostra disposizione da Rovio, a partire dal tumblr ufficiale dedicato al nuovo gioco.

Nelle pagine del sito creato da Rovio troviamo diversi contenuti speciali dedicati ad Angry Birds Star Wars, a partire dai video, ma proseguendo anche verso immagini ed artwork dedicati all’universo di Guerre Stellari e di Angry Birds.

E’ stata ad esempio rilasciata un’immagine molto curiosa che ci mostra uno dei protagonisti del nuovo videogioco (il pennuto rosa). Rovio ha fatto sapere che saranno rilasciate altre immagini di questo genere ogni due giorni, per realizzare una serie di fumetti dedicati proprio ad Angry Birds Star Wars.

angry birds star wars fumetto

In alto, nel sito, un conto alla rovescia ci permette di sapere quanto manca all’uscita di Angry Birds Star Wars. Insomma, si tratta di un vero e proprio spazio web che accompagnerà l’uscita del videogame atteso da molti giocatori.

Angry Birds Star Wars arriverà, oltre che su iOS e Android, anche su Windows Phone. A partire dal 28 ottobre, inoltre, potremo avere a disposizione presso i rivenditori specializzati un insieme di nuovi gadget molto particolari, costumi di Halloween e giocattoli da collezione, che potremo acquistare per sentirsi ancora di più all’interno dell’esperienza di gioco offerta dai vari episodi della serie Angry Birds.

Non possiamo fare altro, quindi, che attendere ulteriori informazioni e l’uscita del videogioco.

Impostazioni privacy