Angry Birds Star Wars: due trailer con Han Solo, Chewbacca, R2-D2 e C-3PO [VIDEO]

Su Angry Birds Star Wars sono stati diffusi due nuovi trailer, che ci mostrano maggiori dettagli riguardo ad altri personaggi che saranno presenti all’interno del videogioco, la cui uscita è prevista per l’8 novembre. In particolare i trailer ci rivelano dei particolari interessanti che sono relativi alla coppia Han Solo e Chewbacca e i due droidi R2-D2 e C-3PO. Si tratta di personaggi, che tutti gli appassionati di Guerre Stellari conoscono bene. E’ davvero curioso vedere questi personaggi immersi nel contesto tipico del gioco dedicato agli uccelli arrabbiati. Tra l’altro appare evidente come ogni personaggio, proprio adattato all’universo di Angry Birds, abbia delle caratteristiche ben definite.

Han Solo potrà contare sulla pistola, Chewie ha a sua disposizione la forza bruta. I due droidi invece sono molto abili nel colpire i nemici con una scossa elettrica. Qualche tempo fa Rovio ha rilasciato anche il primo video gameplay del gioco, che ci mostra tutte le feature che i giocatori avranno a disposizione.

Il tutto è pienamente adattato allo stile Star Wars, compresi i laser e le spade laser. Da questo punto di vista possiamo dire che il successo del gioco sarà assicurato, perché è veramente accattivante questo mix fra Angry Birds, che può contare su un vasto seguito, e la serie cinematografica.

Dai video che Rovio ha rilasciato nel corso del tempo si vede benissimo come le ambientazioni caratteristiche del film siano state riprodotte fedelmente e come i vari personaggi nel gioco potranno avere tutti i super poteri disponibili a loro nella famosa saga cinematografica.

Sicuramente questi personaggi risultano molto coinvolgenti. I due droidi R2-D2 e C-3PO sono un chiaro esempio di come nel gioco ci si ritrovi ad effettuare battaglie anche nello spazio. Ecco perché possiamo dire a buon diritto che Angry Birds Star Wars è capace di unire in un mix armonico il classico prodotto videoludico con il più recente Space.

Infatti non dobbiamo dimenticare che i giocatori si ritroveranno anche sullo spazio ad utilizzare la gravità per attaccare le strutture, che via via si incontrano in ogni livello del gioco.

Non si può negare di certo il fascino che questi personaggi ripresi dal film riescono a fornire. Il problema sta nel vedere quanto si rivela appassionante il fatto di vederli lanciati da una fionda. E da questo punto di vista non c’è dubbio che è importante rifarsi ad un giudizio personale, che certo cambierà da giocatore a giocatore. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del gioco.

Impostazioni privacy