Angry Birds Star Wars 2: trailer e download [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1891″]Angry Birds Star Wars 2, annunciato con un trailer, è disponibile per il download. Il gioco, nuovo episodio di una serie di successo si può scaricare sui dispositivi mobili di Apple, sui prodotti con il sistema operativo Android di Google e su smartphone con Windows Phone 8. Su moltissime piattaforme mobili si può effettuare il download di un gioco che è praticamente già un grande successo, se consideriamo l’ottimo riscontro da parte del pubblico per tutti gli altri episodi appartenenti alla saga Angry Birds. Ancora una volta Rovio ha deciso di puntare sul successo ottenuto dagli ormai celebri pennuti adirati, presentati, in questo caso, in chiave Guerre Stellari.

L’episodio in questione si basa in particolare sui primi tre episodi della saga. Dopo aver ripercorso, tramite il primo gioco di questa serie, gli episodi IV, V e VI, adesso avremo a che fare con l’inizio della saga. Comunque teniamo conto anche del fatto che il gameplay sarà inizialmente uguale a quello già sperimentato con successo nel primo capitolo.

Bisognerà quindi lanciare i vari personaggi, Yoda, Qui-Gon Jinn, Jango Fett, Obi-wan Kenobi, utilizzando la consueta fionda, contro i nemici che tenteranno di nascondersi, protetti dalle costruzioni di ferro, legno o vetro. Sembrerebbe che non ci sia nulla di nuovo, fino a questo momento, ma le cose non stanno in questo modo.

Angry Birds Star Wars 2 ci dà, infatti, la possibilità di passare al lato oscuro, il cosiddetto “Pork Side”. Per la prima volta i giocatori potranno decidere di schierarsi con i personaggi “cattivi” della famosissima saga. Così, anche se la tecnica di gioco resterà praticamente simile, potremo giocare con Darth Maul, Darth Sidious, Biker Scout e altri personaggi che gli appassionati conosceranno molto bene.

In particolare sarà possibile effettuare delle partite utilizzando i due capitoli che abbiamo a disposizione. Ognuno di questi potrà essere giocato sia dal lato “buono” che da quello “oscuro”. La casa di produzione del gioco ha deciso di potenziare ancora di più la possibilità di ottenere dei bonus e dei potenziamenti durante l’avventura. Per questo motivo sarà possibile ottenere nuovi personaggi per personalizzare ancora di più il gioco.

Li potremo ottenere, in particolare, attraverso lo store del gioco, con delle monete particolari, che si possono avere giocando le nostre partite ad Angry Birds Star Wars 2 oppure acquistando dei pacchetti con soldi reali. Angry Birds Star Wars 2 è disponibile per il download su iOS (per iPhone e per iPad), Android (gratis con pubblicità e a pagamento) e Windows Phone 8 (anche in versione di prova).

Impostazioni privacy