Angry Birds Space, uscita imminente: tutti i personaggi del gioco [VIDEO]

angry birds space uscita pennutiFinalmente Angry Birds Space è in uscita. Il videogioco innovativo appartenente ad una serie molto apprezzata sta per arrivare e tra poche ore sarà senza dubbio scaricato da tutti gli appassionati del marchio. Sul nuovo gioco si è parlato parecchio nel corso delle passate settimane, dal momento che l’azienda produttrice ha deciso di fornire costantemente nuovo materiale multimediale dedicato al gioco.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere video trailer, video gameplay e di essere a conoscenza di informazioni sulle meccaniche del gioco. Ma cosa ci resta da sapere nell’attesa dell’uscita del prodotto videoludico mobile?

Innanzi tutto le prime novità arriveranno relativamente ai personaggi che saranno presenti all’interno del nuovo videogame. Il nuovissimo Angry Birds ambientato nello spazio ci proporrà dei meccanismi di gioco differenti dai precedenti ai quali siamo abituati e metterà alla prova le nostre abilità con dei nuovi pennuti. Ecco una carrellata, accompagnata da video descrittivi.

Red Bird

Il red bird è il pennuto rosso, simile in tutto e per tutto al volatile dello stesso colore presente nei vari episodi precedenti. L’unica differenza è che stavolta indossa degli occhiali da agente segreto. Inquietante!

Lazer Bird

E’ viola, ma il lazer bird di Angry Birds Space è il cugino lontano del pennuto giallo degli episodi precedenti. Infatti basterà un tocco per permettergli di scagliarsi velocemente contro l’obiettivo. Altro che supereroe!

The Blues

Sono blu e rossi e con le loro ali riusciranno a fare danni per tre volte. Proprio così, perché The Blues sono parenti lontani dei volatili blu del classico Angry Birds. Basterà toccare lo schermo e tutto verrà triplicato, per una distruzione al cubo!

Ice Bird

Un cubo ghiacciato con una funzione sicuramente originale, che in passato non avevamo avuto occasione di vedere. Si tratta infatti di un nuovo pennuto che farà la sua comparsa in Space e ci permetterà di congelare una parte delle costruzioni dei maialini, in modo da abbattere successivamente tutto con maggiore facilità. Ice Bird, potere del ghiaccio!

Bomb Bird

Sembra Saturno, ma Bomb Bird ha una potenza distruttiva elevata. Basta lanciarlo, come il suo lontano parente, e a contatto con le costruzioni esploderà. Bum!

The Incredible Terence

The Incredible Terence sembra il pennuto rosso sovrappeso del classico Angry Birds, ma qua è verde ed ha un potere distruttivo molto elevato. Non si ferma al primo ostacolo, ma abbatte tutto ciò che si trova sul suo percorso. Una vera potenza.

Adesso non dobbiamo fare altro che attendere poche ore, prima di avere a disposizione il nuovo spettacolare Angry Birds Space.

Impostazioni privacy