Angry Birds Space: un altro trailer del gioco [VIDEO]

Su Angry Birds Space è stato reso noto un altro teaser trailer. Il videogioco sarà rilasciato il 22 marzo, ma nell’attesa non possiamo fare a meno di tenerci informati su tutte le novità che il gioco è in grado di riservarci. Da questo punto di vista i video trailer rappresentano una fonte di informazione molto precisa, perché ci permettono di vedere in maniera concreta tutte le caratteristiche che gli sviluppatori hanno in riserbo per tutti gli appassionati del gioco. Angry Birds Space è veramente un gioco molto atteso.

Il tutto prende via sulla scia del noto gioco dei volatili adirati, che molto riscontro ha trovato presso il pubblico interessato ai prodotti videoludici. Il gioco prevede un gameplay molto semplice, ma allo stesso coinvolgente. Con una fionda dovremo lanciare i simpaticissimi pennuti colorati contro delle costruzioni sotto le quali trovano riparo i perfidi maialini verdi che hanno rubato le uova dei volatili.

La lotta tra i protagonisti verrà spostata molto probabilmente in un’ambientazione spaziale. Ma sono ancora veramente pochi i dettagli che Rovio ha diffuso sul nuovo videogame in arrivo tra poche settimane su diverse piattaforme di gioco mobili. Sono stati rilasciati in precedenza altri due video dedicati ad Angry Birds Space, ma poco è stato spiegato sul gameplay del gioco.

Questo video fa intervenire i Siloni, che sono dei robot protagonisti dei problemi delle 12 colonie di Battlestar Galactica. E’ un filmato molto interessante, che comunque risulta veramente breve, ma ci consente a tutti gli effetti di immergerci dentro l’atmosfera che caratterizzerà il nuovo prodotto videoludico.

Impostazioni privacy