Angry Birds Space anche sul Samsung Galaxy Note [VIDEO]

Angry Birds Space sarà disponibile anche su Samsung Galaxy Note. Il phablet, anche per il suo grande schermo, è piuttosto adatto per poter giocare e per poter sperimentare nuove dimensioni interattive. Proprio per questo la casa di produzione videoludica Rovio ha scelto anche questo dispositivo tecnologico per rendere disponibile un nuovo capitolo della serie che può essere considerata una delle più conosciute e più amate nel mondo. E sarà sicuramente una speciale novità che gli appassionati non potranno non apprezzare.

Il rilascio del gioco per Samsung Galaxy Note e per le altre piattaforme mobili sulle quali sarà disponibile è previsto per il prossimo 22 marzo. Nella nuova versione del gioco i volatili adirati quasi sicuramente indosseranno delle tute spaziali e con molta probabilità anche la scenografia, l’ambientazione e i maialini che svolgono la loro funzione di antagonisti saranno a tema spaziale.

Samsung, tra l’altro, sul suo canale ufficiale di YouTube ha pubblicato un video teaser, che dà un’idea di quello che potremo vedere nel nuovo capitolo del gioco. Anche se ciò che si può vedere è piuttosto ridotto, visto che non è una demo del gioco sul Galaxy Note, comunque il video desta parecchia curiosità e non possiamo non vederlo.

Sicuramente colpisce l’attenzione il fatto che Samsung Galaxy Note promette un’azione di gioco incentrata sul gaming mobile che si potrebbe rivelare molto interessante. Le caratteristiche tecniche del dispositivo, come il processore dual core da 1.4 Ghz e il display HD super amoled da 5.3 pollici, offrono la possibilità di vivere in maniera coinvolgente l’avventura di Angry Birds nello spazio. Coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Galaxy potranno usufruire anche di contenuti esclusivi.

Impostazioni privacy