Angry Birds Space, aggiornamento con nuovi livelli e l’Orange Bird

angry birds space aggiornamento luglioAngry Birds Space riceve un nuovo aggiornamento che permette ai giocatori di avere a disposizione all’interno del gioco numerosi livelli inediti tutti da giocare e un nuovo pennuto da utilizzare nel corso delle partite. Quest’ultimo è l’Orange Bird. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e cosa dobbiamo fare per ottenere il nuovo aggiornamento per Angry Birds Space. Il gioco è stato rilasciato non molto tempo fa da Rovio, azienda di produzione della celebre serie dedicata a volatili adirati e maialini che cercano di fare i furbetti, rubando uova e nascondendosi sotto strutture di legno e di altri materiali.

Così è stato nei primi Angry Birds, quando a cambiare era sostanzialmente l’interfaccia grafica e a volte anche i personaggi presenti. Con Angry Birds Space invece i miglioramenti sono stati maggiormente evidenti, visto che è stata introdotta una variante nel gameplay del videogioco.

In particolare infatti in questo gioco, già disponibile da tempo su dispositivi mobili con sistemi operativi iOS e Android, le vicende dei pennuti e dei maialini sono ambientate nello spazio. Le leggi della fisica quindi rappresentano un ulteriore elemento da tenere in considerazione.

La forza di gravità dei pianeti spinge ad attrarre i pennuti in volo e nel corso dell’avventura troveremo parecchie innovazioni interessanti rispetto alle caratteristiche degli altri giochi della saga. Con il nuovo update le possibilità di gioco vengono ulteriormente incrementate.

Innanzi tutto sono stati inseriti venti inediti livelli di gioco che permetteranno a tutti di allargare ancora di più l’ampia esperienza di gioco offerta da Angry Birds Space. Poi è stato introdotto l’Orange Bird in versione spaziale.

Si tratta di un pennuto capace di gonfiarsi non appena tocchiamo lo schermo durante il suo volo oppure quando giunge sulle costruzioni da abbattere. E’ utilissimo in molte occasioni, per creare un effetto distruttivo più elevato.

Oltre a questi 20 livelli, ce ne sono altri 10 segreti, sbloccabili per tutti quei giocatori che hanno ottenuto in ogni schema tre stelle. Un nuovo personaggio selezionabile è presente poi con l’aggiornamento di Angry Birds Space. Si tratta dello “Space Egg“, che è un vero e proprio uovo spaziale.

Nel gioco è presente anche un nuovo boss, che sicuramente ci consentirà di ottenere un grande divertimento alle prese con uno scontro dalle enormi dimensioni. Per scaricare Angry Birds Space su iOS potete seguire questo link dell’App Store. In alternativa, Angry Birds Space è disponibile anche su Android.

Impostazioni privacy