Angry Birds Space, aggiornamento con 10 livelli e tante novità

angry birds space aggiornamentoAngry Birds Space riceve un aggiornamento molto interessante, che permette agli appassionati giocatori di intraprendere un percorso videoludico pieno di novità. Chi ha giocato già ad Angry Birds Space e chi non ha avuto ancora la possibilità di provare la nuova versione spaziale del prodotto videoludico tanto famoso, tutti avranno adesso modo di aumentare le possibilità di gioco con nuovissimi livelli a disposizione, disponibili ovviamente in modo del tutto gratuito. Vediamo quindi tutte le novità proposte da Rovio.

Effettuando il nuovo aggiornamento di Angry Birds Space, con il download dall’App Store di Apple, possiamo ottenere intanto 10 inediti livelli, racchiusi all’interno di un nuovo mondo di gioco disponibile direttamente dal menu principale del videogame mobile.

Naturalmente anche in questo caso avremo a disposizione le meccaniche di gameplay che abbiamo potuto sperimentare nei livelli di Angry Birds Space, non più legate alla gravità della Terra, ma molto più aperte a nuove sperimentazioni e nuove leggi fisiche.

Il successo di Angry Birds Space è stato molto elevato, come nel caso dei precedenti episodi della serie. A questo ha contribuito anche il grande processo di presentazione del gioco, con la partecipazione addirittura della Nasa. I download del gioco sono stati 10 milioni in pochissimo tempo, nel giro di tre giorni.

Grazie a questo nuovo aggiornamento comunque non solo avremo a disposizione nuove possibilità di ampliare l’esperienza di gioco, ma potremo anche ottenere nuovi bonus che Rovio ha deciso di introdurre all’interno del videogame.

Ad esempio, già dal momento in cui si scaricherà l’update, avremo a disposizione fin da subito 20 Space Eagle che ci potranno aiutare in caso di necessità. Inoltre ogni giorno, avviando il videogame, avremo a disposizione una nuova Space Eagle in più.

Tutto questo ci consentirà di arricchire ancora di più gli elementi presenti all’interno del gioco, per un percorso ancora più presonalizzato. Si tratta di un regalo veramente interessante, considerando che solitamente le Space Eagle sono a pagamento.

Possiamo come sempre, se non l’abbiamo già fatto, scaricare Angry Birds Space per iPhone dall’App Store al costo di 0,79 euro. In alternativa, se possediamo un tablet di Apple, è disponibile anche una versione HD del videogame. Angry Birds Space per iPad può essere scaricato al costo di 2,39 euro. Tutto questo, naturalmente, escluso il mondo aggiuntivo all’interno del gioco che deve essere acquistato facoltativamente a parte.

Impostazioni privacy