Angry Birds Seasons si aggiornerà a breve: un nuovo video trailer

Angry Birds Seasons riceverà a breve un nuovo aggiornamento. Il prodotto videoludico nel frattempo si arricchisce di un nuovo video trailer che ci permetterà di avere a disposizione degli elementi interessanti per comprendere le caratteristiche di questo nuovo update. La versione 2012 di Seasons avrà tra pochi giorni un nuovo update che metterà alla prova le nostre abilità alle prese con una nuova ambientazione e numerosi inediti livelli di gioco, sicuramente molto divertenti.

In particolare con il nuovo aggiornamento potremo avere a disposizione un’ambientazione a tema con il nuovo anno cinese del Drago. Grazie a questo aggiornamento anche quest’anno riusciremo a divertirci tantissimo, con numerosi elementi di gioco interessanti.

Nell’attesa di poter provare in prima persona le novità presenti nel nuovo aggiornamento di Angry Birds Season, possiamo divertirci esplorando le novità del nuovo update per il gioco che ci vengono raccontate all’interno di questo nuovo filmato del gioco, messo a disposizione dall’azienda di produzione Rovio.

Il videogame sarà aggiornato sulle varie piattaforme a partire dal prossimo venerdì 20 gennaio. Il video promozionale ci descrive le peculiarità del titolo mobile. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci!

Impostazioni privacy