Angry Birds Seasons si aggiorna su iPhone a settembre con Chinese Moon Festival

angry birds iphone chinese moon festivalAngry Birds Seasons si aggiorna su iPhone a settembre con Chinese Moon Festival. Si tratta di un nuovo update per il gioco nella sua versione Seasons. Il nuovo pacchetto di aggiornamento per il videogioco permetterà agli utenti di avere a disposizione tanti nuovi schemi di gioco, come sempre, per aumentare il divertimento e le possibilità di gioco. Ancora una volta quindi assistiamo ad una nuova occasione per ingrandire il numero di livelli a disposizione in Angry Birds Seasons, la versione del videogame mobile dedicata in particolare a feste e ricorrenze particolari.

Il prossimo aggiornamento per il gioco mobile di Rovio è dedicato, appunto, alla Cina. Il nuovo pack si chiamerà Chinese Moon Festival ed è un vero e proprio omaggio al Paese orientale. Il nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons sarà disponibile entro la metà del prossimo mese di settembre e sicuramente riuscirà ad appassionare e a coinvolgere tantissimi utenti che non aspettano altro che continuare a giocare con nuovi livelli.
 
Probabilmente saranno 15 i livelli che verranno introdotti in questa nuova sezione di Angry Birds Seasons, che ovviamente sarà disponibile in modo completamente gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato e scaricato il videogame sul proprio dispositivo mobile.
 
In questo modo continua la tradizione degli aggiornamenti periodici della versione Seasons di Angry Birds, dopo l’update recente (di giugno) dedicato interamente alla stagione estiva e dopo l’aggiornamento precedente dedicato alle festività pasquali (l’aggiornamento dello scorso mese di aprile). Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo del nuovo update di Angry Birds Seasons.

Impostazioni privacy