Angry Birds Seasons si aggiorna per le feste di Natale

[galleria id=”1541″]Angry Birds Seasons ha un nuovo aggiornamento dedicato interamente alle feste di Natale! La nuova versione del gioco mobile arriva, anche questa volta, con un update completamente gratuito per chi possiede già il videogame portatile per iPhone e iPad. Anche quest’anno, come è stato in occasione del 2010, il team di sviluppo Rovio ha deciso di arricchire l’offerta del celebre giochino con i volatili adirati come protagonisti con un insieme di inediti livelli da giocare, interamente dedicati al Natale, con tanto di neve ed addobbi natalizi in giro per i vari schemi di gioco.

Ricorderete sicuramente l’anno scorso il rilascio della versione natalizia di Angry Birds Seasons. Ogni giorno, dal primo dicembre fino al giorno di Natale veniva rilasciato un nuovo livello da poter giocare. In questo modo, come un vero e proprio calendario dell’Avvento, Angry Birds ci ha guidato nella risoluzione di venticinque schemi di gioco, uno più bello dell’altro.
 
Questa volta succede esattamente la stessa cosa. Basterà collegarsi all’App Store e scaricare l’update per Angry Birds Seasons o in alternativa, se non l’abbiamo già fatto, acquistare la versione per iPhone o per iPad di Angry Birds Seasons sempre dall’App Store.
 
Avremo a disposizione venticinque nuovi livelli, da scoprire giorno dopo giorno, una nuova ambientazione grafica dedicata al Natale, e ovviamente l’imperdibile Mighty Eagle, che ci salverà quando siamo in difficoltà e che potremo utilizzare tutte le volte che vogliamo dopo un solo acquisto. Così ci divertiremo a giocare quanto vogliamo, in attesa del giorno di Natale. Voi avete già scaricato Angry Birds Seasons in versione natalizia?

Impostazioni privacy