Angry Birds Seasons si aggiorna con un ottimo update dedicato ad Halloween

Vi piace Angry Birds Seasons? Allora non potete perdere il nuovo update dedicato interamente ad Halloween. Anche quest’anno è disponibile un nuovo aggiornamento per il videogame mobile ispirato alle atmosfere cupe della ricorrenza di fine ottobre. Se siamo degli appassionati del gioco portatile con i simpaticissimi volatili adirati e i maialini verdi non possiamo non effettuare il download del nuovo update per il gioco, anche perché per i possessori dell’app in versione completa l’aggiornamento è come sempre disponibile gratuitamente. Vediamo quindi in cosa consiste la novità introdotta in Angry Birds Seasons.

Grazie al nuovo aggiornamento di Angry Birds Seasons potremo immergerci all’interno di un’atmosfera di gioco ispirata completamente ad Halloween. Giocheremo così all’interno di schemi di gioco con paesaggi notturni e con delle ambientazioni abbastanza inquietanti. Sicuramente non rappresentano il luogo ideale nel quale vorremmo trascorrere una giornata di primavera per fare un picnic sul prato.
 
Angry Birds Seasons grazie all’aggiornamento dedicato ad Halloween introduce trenta nuovi livelli, una nuova ambientazione grafica ispirata ad Halloween, numerosi bonus da raggiungere su Game Center e un nuovo volatile molto particolare da utilizzare nei vari livelli di gioco.
 
Per questo motivo basterà effettuare l’aggiornamento su iPhone, iPod Touch e iPad tramite App Store e potremo iniziare una nuova avventura alle prese con tutte le caratteristiche di gioco tipiche di Angry Birds Seasons. Il nuovo volatile introdotto nel gioco, di colore arancione, ha la particolarità di gonfiarsi nel momento dell’atterraggio (se colpito con un dito!). In questo modo riusciremo a causare ulteriori danni.

Impostazioni privacy