Angry Birds: Rovio pensa anche al 3D?

Rovio, casa di sviluppo di Angry Birds, starebbe pensando al 3D per il gioco. Un’integrazione tra il videogioco e una tecnologia grafica in tre dimensioni sarebbe qualcosa di molto interessante dal punto di vista videoludico, visto che confermerebbe anche una tendenza recente di sviluppare applicazioni di ogni genere, anche videogames, che abbiano il pieno supporto alla tecnologia 3D. Ancora non c’è nulla di certo, ma pare proprio che qualche novità di questo genere sia tra le idee dell’azienda produttiva del videogioco di successo. Vediamo cosa è stato detto.

A parlare è stato Peter Vesterbacka dell’azienda di sviluppo Rovio, che ha confermato di recente le ultime novità che si riferiscono allo sviluppo di una versione di Angry Birds per Windows Phone 7. Contemporaneamente si è parlato anche vagamente della possibilità di avere a disposizione un’edizione 3D del gioco, che pare sia in corso di realizzazione.
 
Il portavoce ha deciso di mantenersi sul generico, evitando di dare ulteriori dettagli sulla questione. Sembra abbastanza probabile che un’eventuale edizione del genere di Angry Birds possa essere rilasciata su PlayStation 3 o su Nintendo 3DS. Ma si attendono ulteriori dettagli, che sicuramente arriveranno a breve.
 
Angry Birds recentemente si è arricchito di una versione dedicata alla ricorrenza di San Valentino, che ha introdotto nell’edizione Seasons tante novità molto interessanti dal punto di vista dei livelli e dello stile grafico del gioco.
 
La popolarità sempre crescente del gioco è dimostrata da tutti gli accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds che nel corso del tempo sono stati a disposizione degli utenti appassionati al videogame.

Impostazioni privacy