Angry Birds: presto disponibili le custodie per iPad 2

angry birds custodie ipad 2In tema di Angry Birds, saranno presto disponibili delle custodie per iPad 2 molto interessanti e, come potete vedere dall’immagine in alto, estremamente colorate. Si tratta di un insieme di prodotti realizzati in occasione della presentazione del nuovo dispositivo mobile di Apple, un oggetto tecnologico portatile che sarà senza dubbio molto apprezzato da parte di tanti utenti che si rivolgeranno all’acquisto di questo nuovo tablet con una grande attenzione verso i videogiochi. La potenza grafica e del processore di questo prodotto mobile infatti sono delle caratteristiche verranno molto apprezzate dagli acquirenti.

In effetti si tratta di un insieme di custodie molto originali ispirate al prodotto videoludico di successo Angry Birds, che è stato molto apprezzato anche nelle sue versioni mobili dedicate all’iPhone, all’iPod Touch e all’iPad di casa Apple.
 
Le nuove custodie per il videogioco Angry Birds, che proprio di recente ha ricevuto nuovi livelli con un nuovo aggiornamento per la sua edizione classica, sono davvero divertenti, perché presentano un design completamente ispirato al gioco con i maialini verdi e i volatili adirati come protagonisti principali.
 
Nell’attesa di vedere all’opera il nuovo simpaticissimo videogioco Angry Birds Rio, ispirato al film d’animazione di prossima uscita, e nell’attesa di poter provare il videogioco Angry Birds nella sua nuova edizione che sarà presente su Facebook nel corso del prossimo mese di maggio, possiamo gustarci al momento queste splendide custodie, le quali comunque non sono ancora, al momento in cui scriviamo, disponibili per l’acquisto.

Impostazioni privacy