Angry Birds ispira torte e dolci: tutti i lavori degli appassionati

[galleria id=”1543″]Parliamo spesso di Angry Birds, dal momento che il gioco è diventato ormai un prodotto molto apprezzato tra gli utenti dei prodotti mobili (smartphone e tablet) e non solo. Le innumerevoli versioni di Angry Birds lo hanno reso un videogame molto apprezzato anche su diverse altre piattaforme di gioco, come la PlayStation 3. Il successo è sicuramente strameritato, dal momento che il gameplay semplice del gioco si unisce ad una realizzazione tecnica impeccabile da parte di Rovio e ad una facilità davvero interessante, per quanto riguarda gli obiettivi del videogame.

Lo stesso non si può dire dei vari livelli di gioco. Per risolverli infatti il lavoro non sarà sempre facile, considerando che nelle varie versioni che conosciamo del videogame (Angry Birds classico, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, senza considerare le numerose versioni online) raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati non sempre è così facile.
 
Per questo motivo, se vogliamo divertirci non dobbiamo fare altro che iniziare a giocare. E nel frattempo possiamo sempre dare un’occhiata alle realizzazioni dei fans che continuano a sfornare delle novità interessanti. E mai parola fu più adatta del nostro “sfornare” considerando che stavolta parliamo di dolci e torte a tema Angry Birds.
 
I volatili adirati del gioco ritornano quindi in queste splendide creazioni che possiamo ammirare su Facebook che si possono anche assaggiare. Anche se mangiarle e rovinarle è davvero un peccato! Vi lasciamo quindi alla visione delle splendide immagini, che trovate in alto a questo articolo, della fotogallery dedicata ad Angry Birds, una fotogallery sicuramente molto dolce…

Impostazioni privacy