Angry Birds, il gameplay di Space in un nuovo filmato [VIDEO]

Angry Birds ritornerà presto. E questa volta mostra il gameplay di Space grazie ad un nuovo filmato che ci permette di analizzare maggiormente le caratteristiche videoludiche del nuovo videogame mobile di Rovio a tema spaziale. Grazie a questo nuovo video di Angry Birds Space potremo avere a disposizione un valido strumento per saperne di più su come si svilupperà l’azione di gioco. Nello specifico infatti andremo a vedere quali saranno i meccanismi che dovremo attuare per completare i livelli.

Il gameplay del classico Angry Birds verrà mantenuto. Alla base ci sarà sempre l’unico obiettivo di lanciare i pennuti contro i maialini verdi. Qui però sarà tutto diverso, perché a complicare le cose ci penserà anche la forza di gravità e le varie leggi della fisica che nello spazio sono sempre imprevedibili.

Il divertimento, quindi, è assicurato, considerando che ad esempio potremo lanciare un pennuto in orbita attorno ad un pianeta per permettere a questo di raggiungere i suoi avversari da annientare. Nulla è lasciato al caso e sicuramente il nuovo Angry Birds Space sarà apprezzato anche dai giocatori più esigenti.

Ricordiamo che il nuovo gioco Angry Birds Space sarà disponibile a partire dal prossimo 22 marzo. Dovremo quindi attendere ancora per qualche giorno prima di avere a disposizione il nuovo prodotto videoludico. Il gioco uscirà su PC, Mac, iPhone, iPod Touch, iPad e prodotti mobili con la piattaforma Android di Google.

Impostazioni privacy