Angry Birds: i simpatici pennuti diventano delle colorate flashdrives

angry birds flashdrivesOrmai abbiamo parlato di Angry Birds in lungo e in largo. Ma in effetti un accessorio di questo genere ispirato al popolare gioco nato sulle piattaforme mobili e diffuso praticamente ovunque ci mancava. Si tratta di alcune colorate flashdrives, che sono interamente ispirate ai simpaticissimi pennuti che siamo abituati a lanciare nel corso delle partite ad Angry Birds. Questa volta però non c’è nulla da lanciare e, a dispetto dei perfidi maialini verdi, potremo sfoggiare in qualsiasi occasione le simpatiche flashdrives usb.

I nuovi prodotti tecnologici sono veramente interessanti. Sono prodotti da EMTEC e seguono una numerosa collezione di accessori tecnologici ispirati ad altri brand di successo. E’ il caso ad esempio delle flashdrives Pucca o Looney Tunes. Dopo questi personaggi famosi, la bellezza degli Angry Birds viene trasformata in questi simpatici ed utili accessori tecnologici che non possiamo perdere.

Se siamo appassionati del videogame non possiamo perdere questi prodotti, dal design veramente originale. Possiamo avere a disposizione i pennuti nelle versioni rosse, bianche, gialle e poi anche il maialino verde. Ogni flashdrive costa 17,90 euro e ha una misura massima di 50mm di diametro. Nella confezione è incluso anche un laccetto per attaccare le pen drive a borse e zaini.

Le chiavette hanno una capacità di 4 GB, una velocità di lettura fino a 5 MB/s e di scrittura fino a 15 MB/s. Inoltre funzionano perfettamente sui sistemi operativi Windows 7, Vista, XP, 2000, 98Se*, Mac 8.6, OS 9, OS X, Linux. I prodotti ispirati interamente ad Angry Birds hanno una garanzia di cinque anni inclusa. Si tratta di accessori veramente utili se vogliamo effettuare un regalo originale.

Impostazioni privacy