Angry Birds ha un nuovo negozio dedicato al gioco in Finlandia

Angry Birds per gli appassionati diventa anche uno splendido negozio in Finlandia, un luogo per chi proprio non può rinunciare a restare in compagnia in qualsiasi momento dei simpatici personaggi protagonisti del videogame di successo. In questo negozio tutti gli appassionati giocatori di Angry Birds che amano collezionare oggetti dedicati ai personaggi del gioco di Rovio potranno trovare tantissimi accessori molto interessanti, che senza dubbio non possono non essere apprezzati per la loro originalità. In questo modo Rovio riesce anche ad espandersi nel settore degli accessori dedicati al marchio.

Quello di Angry Birds, come abbiamo più volte visto in precedenza, è un marchio molto ben affermato in tutto il mondo. Mentre in giro per il pianeta continuano a sorgere entusiasmanti partite live di Angry Birds e qualcuno pensa anche alla realizzazione di un parco giochi a tema, adesso finalmente nasce il primo negozio autorizzato che ci permette di immergerci all’interno di soffici riproduzioni dei nostri simpatici protagonisti.
 
Sia che tifiamo per i volatili adirati, sia che ci facciano maggiore simpatia i maialini verdi, o anche se ci riteniamo sostenitori affezionati delle mitiche uova rubate, se abbiamo progettato un viaggio nella città di Helsinki, il negozio dedicato ad Angry Birds è una tappa obbligata.
 
Così, tra una partita e l’altra con il nostro gioco su iPhone o iPad (Angry Birds classico, Angry Birds Seasons o Angry Birds Rio), potremo anche farci coccolare dai peluche del pennuto rosso, di quello verde o del maialino con la sua risata, è il caso di dirlo, poco politically correct!

Impostazioni privacy