Angry Birds, editor di livelli in arrivo?

angry birds editor livelliAngry Birds è uno dei giochi mobile più apprezzati dagli utenti di iOS e Android. Di recente sono arrivate molte versioni anche per console e altre edizioni del gioco che aggiungono elementi particolari e innovativi per arricchire il gameplay del gioco classico. In tutti i casi, Rovio ci regala spesso delle novità veramente interessanti per rendere l’esperienza di gioco sempre differente e mai noiosa. Per questo motivo forse presto potrebbe arrivare un’altra interessante novità. Si tratta di un possibile editor di livelli, che potrebbe permettere ai giocatori di realizzare degli schemi di gioco personalizzati.

E’ ovviamente ancora un’ipotesi, ma molti utenti la pensano in questo modo, dopo la pubblicazione di un’immagine, quella che vedete in alto a questo articolo, sulla pagina ufficiale di Angry Birds su Facebook. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

In questa immagine vediamo uno dei simpatici maialini verdi che pensa e si mostra indeciso su tre possibili scelte di difesa, alla destra di un muro di legno, in alto ad un pilastro oppure sotto un’asse di legno.

La possibilità di una scelta in effetti fa pensare immediatamente all’arrivo in futuro di un editor degli schemi, ma ovviamente non è solo questa l’ipotesi possibile. Molti pensano anche a quel possibile videogioco annunciato tempo fa da Rovio che avrebbe il compito di “ribaltare” il gameplay, facendoci mettere nei panni dei maialini verdi.

Non sappiamo ancora quale sia la verità, ma di Angry Birds negli ultimi tempi si parla davvero tanto e le novità non possono che far piacere agli appassionati della serie.

Un’altra delle prossime novità relative al marchio Angry Birds riguarda lo sbarco del gioco in televisione. Il gioco, attraverso un’apposita applicazione, arriverà anche sulle Smart Tv di Samsung.

A spiegare la novità è Alberto Strani, manager di Samsung, che ha spiegato: “Samsung Smart Tv diventerà la prima tv ad offrire il leggendario gioco al mondo andando ad impostare un nuovo standard di mercato mettendo a disposizione un’esperienza videoludica gestibile con i movimenti delle mani. Samsung continuerà a produrre un ampio ventaglio di contenuti con l’obiettivo di riunire i membri della famiglia davanti al tv, garantendo di vivere momenti sempre nuovi e unici su Smart Tv“.

L’app sarà disponibile sui modelli Samsung 2012 che avranno il supporto Smart Interaction e che avranno il firmware aggiornamento all’ultima versione disponibile. Un modo innovativo di giocare ad Angry Birds, che continua ad appassionare.

Impostazioni privacy