Angry Birds contro Tiny Wings: qual è il vostro gioco per iPhone preferito?

Angry Birds o Tiny Wings? Quale gioco per iPhone vi ha coinvolto maggiormente nel corso dell’anno che sta per terminare? Il 2011 è stato un ottimo anno dal punto di vista dei nuovi giochi mobili. I possessori di un iPhone o di un iPad hanno avuto moltissime possibilità di divertirsi nel corso dei mesi, grazie a numerosi prodotti videoludici rilasciati da differenti aziende di produzione su App Store. In molti casi questi videogames si sono trasformati in fretta in ottimi successi e, nel caso di Angry Birds e Tiny Wings, il successo è stato praticamente immenso.

Se Angry Birds è un videogame che nelle sue varie versioni è riuscito a conquistare tantissime persone grazie ad un gameplay innovativo e semplice da comprendere, Tiny Wings ha appassionato tanti giocatori più lentamente nel corso dei mesi, con un successo che è arrivato nel corso del tempo.
 
A poco a poco gli utenti si sono appassionati a delle meccaniche di gioco semplice, nelle quali abbiamo il compito di guidare in un lungo percorso ad ostacoli un pennuto che non ha la capacità di volare. La grafica meravigliosa e il suono che rapisce fanno di Tiny Wings un gioco veramente interessante, che riesce anche a dare un grande senso di libertà.
 
E adesso la parola spetta a voi. Cosa ne pensate di Angry Birds e di Tiny Wings? Preferite il gioco con i volatili adirati alle prese con i maialini verdi da sconfiggere oppure amate maggiormente la tranquillità di Tiny Wings? O, ancora, non vi piacciono questi giochi? In tal caso potete darci il vostro parere per eleggere quello che secondo voi risulta il miglior gioco per iPhone del 2011. Il sondaggio, come sempre, lo trovate nella barra a destra del sito.

Impostazioni privacy