Angry Birds con le tessere del domino in un video spettacolare

Angry Birds è stato realizzato anche con le tessere del domino. E’ frutto di un lavoro impressionante che ha visto come protagoniste principali le piccole tessere colorate, che sono state predisposte per formare i disegni del videogioco e per la realizzazione delle varie ambientazioni e dei personaggi, compresi i maialini verdi e i volatili adirati. Certamente la realizzazione di questo lavoro ha richiesto tantissimo tempo e, soprattutto, tanta pazienza. Ma il risultato, come vedete nel video, è davvero eccellente! Ancora una volta Angry Birds ha colpito ancora scatenando la fantasia dei giocatori!

Il video imperdibile ci mostra delle realizzazioni molto particolari che riproducono fedelmente le caratteristiche dei personaggi e delle costruzioni presenti in Angry Birds. Ricordiamo che di recente è stato messo a disposizione degli utenti un nuovo update dedicato all’edizione Rio di Angry Birds.
 
Questo aggiornamento si chiama Beach Volley e permette a tutti gli appassionati utenti del gioco mobile di avere a disposizione un maggior numero di livelli giocabili, per aumentare il tempo di gioco, il numero delle partite e il divertimento che il prodotto riesce a dare.
 
Inoltre proprio in questo periodo attendiamo l’arrivo di un nuovo Angry Birds, che sarà disponibile sulla piattaforma del social network Facebook. Tante sono quindi le novità per questo prodotto videoludico. Basta ricordare che di recente Angry Birds è arrivato anche su Chrome, il browser di Google, come app disponibile sul Web Store.
 
In un altro filmato possiamo vedere nel dettaglio il procedimento effettuato per la creazione del particolare risultato relativo ad Angry Birds col domino.
 

Impostazioni privacy