Angry Birds compie due anni e festeggia con un aggiornamento

angry birds compleanno aggiornamentoAngry Birds festeggia proprio in questi giorni i due anni di vita. Ci si riferisce in particolare alla versione del gioco classica, la prima arrivata sui dispositivi tecnologici mobili di Apple, che da subito ha ottenuto un successo indescrivibile. I giocatori hanno accolto fin da subito molto bene il prodotto videoludico con i volatili adirati come protagonisti principali e il gioco ha collezionato successi dopo successi, fino ad arrivare alla giornata odierna, che costituisce sicuramente un traguardo molto importante per la saga, arrivata adesso a due anni di vita.

Angry Birds ha saputo coinvolgere grazie al gameplay semplice dal punto di vista concettuale, ma complesso al tempo stesso per le numerose meccaniche di gioco offerte all’interno dei vari livelli a disposizione. E una ricorrenza così importante non poteva non essere festeggiata con un nuovo aggiornamento per il videogioco mobile, che ottiene nuovi schemi di gioco a disposizione degli utenti che hanno acquistato la versione classica di Angry Birds.
 
Se vogliamo arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco a nostra disposizione all’interno di Angry Birds non possiamo non rivolgerci a questo nuovo update. Scarichiamolo quindi dall’App Store in modo completamente gratuito ed avremo subito a disposizione nuove caratteristiche all’interno del prodotto videoludico per iPhone e iPad.
 
Potremo giocare a quindici nuovi livelli realizzati per l’occasione, avremo la possibilità di sbloccare tutti gli schemi di gioco precedenti e il nostro divertimento sarà quindi esteso a ben 300 livelli in totale. Inoltre sono presenti anche dei nuovi obiettivi da sbloccare a tema e sarà introdotto il nuovo pennuto arancione che abbiamo visto già in Angry Birds Seasons.

Impostazioni privacy