Angry Birds anche sullo spazio dal 22 marzo

Angry Birds, il celebre gioco che tutti conosciamo bene, arriverà anche sullo spazio. Lo farà dal 22 marzo, con un nuovo episodio che sicuramente permetterà a Rovio, casa di produzione del gioco, di ripetere il successo ottenuto con i precedenti capitoli della saga. Dopo l’Angry Birds classico, Angry Birds Seasons, Angry Birds Rio dovrebbe quindi essere disponibile un nuovo gioco che gli appassionati senza dubbio non potranno perdere. Si tratta di un videogioco che vedrà ancora una volta come protagonisti i simpaticissimi pennuti adirati.

Sappiamo poco sul nuovo prodotto videoludico con marchio Angry Birds, anche perché l’azienda produttrice del videogame ha deciso per il momento di deliziarci con un video teaser che dice veramente poco sul prossimo gioco. Sappiamo quindi soltanto che i volatili dall’animo poco sereno arriveranno sullo spazio a partire dal 22 marzo.

Sarà proprio da quella data che potremo acquistare il nuovo gioco, secondo quanto dice il filmato diffuso da Rovio attraverso il canale ufficiale su YouTube. Il nuovo Angry Birds Space sarà disponibile sulle piattaforme mobili. Non è stato detto nulla di maggiormente preciso sul nuovo titolo di Rovio in versione mobile.

Siamo sicuri che il gioco sarà disponibile su iOS, grazie ad una versione che come sempre sarà scaricabile dall’App Store di Apple per iPhone, iPod Touch e iPad. Ma nulla è ancora certo per quanto riguarda le altre piattaforme mobili, comprese quelle con Android di Google. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy