Angry Birds adesso è anche su Facebook

angry birds facebookAngry Birds è arrivato anche sul social network Facebook. Finalmente, dopo tanta attesa, il prodotto videoludico con i volatili adirati come protagonisti arriva anche sulla piattaforma sociale, per far divertire tutti i giocatori appassionati. Chi segue da tanto tempo il marchio, arrivato inizialmente su iPhone, adesso potrà divertirsi tantissimo a giocare anche online in modo completamente gratuito, attraverso il gioco online in flash che è stato implementato all’interno della piattaforma di Facebook.

Da poche ore il nuovo gioco di Angry Birds è disponibile su Facebook, grazie ad un’applicazione rilasciata da Rovio, che introduce anche alcune novità rispetto al gameplay classico del videogame. Infatti alle meccaniche di gioco che conosciamo bene e che vengono riproposte ovviamente anche online sono stati aggiunti dei meccanismi più social.

Sfruttando la possibilità di giocare con gli amici, tipica di Facebook, possiamo visualizzare le classifiche online, possiamo ricevere e inviare regali, ma anche divertirci grazie alle nuove possibilità di gioco messe a disposizione dagli sviluppatori di Rovio, che hanno lavorato parecchio per realizzare una versione del gioco davvero innovativa.

Tra i regali che abbiamo a disposizione ci sono ad esempio degli upgrade per potenziare i pennuti, armi speciali maggiormente potenti, mirini di precisione e vari altri upgrade interessanti che ci consentiranno di rendere migliore l’esperienza di gioco e di proseguire al meglio tra i vari livelli appositamente realizzati per la versione su Facebook del gioco.

Impostazioni privacy