Angry Birds: 140 milioni di download per i giochi della serie

angry birds download giochiAngry Birds registra il numero di 140 milioni di download per quanto riguarda tutti i giochi appartenenti alla serie. Si tratta di un numero sicuramente impressionante, che dimostra quanto il prodotto sia apprezzato da parte degli utenti di diverse piattaforme videoludiche. Infatti nel corso del tempo i simpatici pennuti colorati sono sbarcati in differenti console e dispositivi più o meno mobili. In tutti i casi fin dall’inizio della pubblicazione della prima versione del videogioco si è registrato un successo quasi immediato, che ha portato l’azienda di produzione a seguire costantemente lo sviluppo di novità che spesso vengono rilasciate.

L’aggiornamento costante delle numerose versioni del software videoludico ha portato a raggiungere un altro traguardo molto interessante, quello dei 140 milioni di download. Considerando che solo nel corso del mese passato l’azienda di produzione aveva annunciato il record di 100 milioni di download delle varie applicazioni targate Angry Birds, questo significa che in un solo mese i giochi con lo stesso marchio sono stati scaricati 40 milioni di volte.
 
Facciamo un breve riepilogo per chi ha perso di vista gli ultimi episodi della serie di videogames. Di recente tutte e tre le versioni del videogioco presenti su varie piattaforme mobili come l’iPhone sono state aggiornate. L’Angry Birds classico ha ricevuto nuovi livelli con un nuovo aggiornamento. Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo divertente update per Angry Birds Seasons dedicato alla Pasqua.
 
Sempre di recente è stata messa a disposizione degli utenti una nuova edizione di Angry Birds, chiamata Rio, che ha ottenuto un grande successo in pochi giorni. Si tratta di un’edizione ispirata al film d’animazione Rio in questo periodo nei cinema.

Impostazioni privacy