Ancora problemi con PlayStation Network! Sony promette interventi!

playstation plus playstation network problemi 

PlayStation Network dà ancora problemi, a quanto pare. Dopo le proteste dei fan, infatti, è stata Sony a darci la conferma del fatto che il programma Welcom Back non ha funzionato per tutti gli utenti. Gli abbonati al PlayStation Plus, infatti, hanno contestato il fatto che, essendo stato esteso il periodo del Welcome Back, gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione successivamente non hanno visto apparire tutti i contenuti offerti dopo l’aggiornamento di luglio. Hanno pagato per un servizio incompleto, insomma. Sony Computer Entertainment Europa, comunque, ha promesso di risolvere il problema in men che non si dica.

Stiamo lavorando per risolvere il problema, e speriamo che gli abbonati possano vedere i nuovi contenuti sul PSN nel corso dei prossimi giorni 
 

Queste, le parole del product manager James Thorpe, sicuro del fatto suo e, soprattutto, del lavoro della compagnia. Sarebbe bello se una tantum le compagnie seguissero il tanto amato detto “meglio prevenire che curare”. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy